|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: TARANTO
|
Schermo PC che faccia da TV, WII, CINEMA, PS2, PS3
Voglio sostituire il vecchio schermo PC con una TV.
La TV in oggetto farà da schermo PC, TV, WII, CINEMA, PS2, PS3 ed è la Samsung LE32C530 FULL HD da 32" con 3 ingressi HDMI e porte USB. 1920X1080 ELEVATO CONTRASTO DINAMICO DECODER DIGITALE TERRESTRE INTEGRATO ALTA DEFINIZIONE (per i canali in chiaro) CI+ SLOT PER CAM HD alla Euronics sta 399€ mi conviene prenderlo per l'uso che ne farò? O me ne consigliate un altro modello?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mi associo alla domanda, visto che vorrei acquistarlo anche io!
Lo userei prevalentemente per collegarlo al pc tramite porta hdmi e vedere video HD (720p), tv digitale terrestre poco e niente idem per sky, DVD (o bluray). Ho letto da qualche parte che questa tv "è mediocre" perchè appartiene alle serie 5 di samsung, qualcuno ben ferrato mi potrebbe spiegare a cosa è riferita questa mediocrità? Tnx
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.