|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
dubbi tardopomeridiani di un giovane decadente
salve,
sto per concludere la fase di progettazione del mio nuovo PC che andrà a subentrare al mio "vecchio" a grandi linee sarà così: MoBo: ASUS p6X58d-E CPU: itel i7 950 RAM: Kingston HyperX DDR3 (3x2Gb) Power: Corsair CMPSU 650W Graphic: Sapphire Radeon 5770 HD: Seagate Barracuda >750Gb Monitor: Samsung LCD P2450H Unità disco: uno che me lo tirano dietro Case: boh... da usare come PC casalingo multipurpose non professionale, gaming trascurabile, molto multimediale, molto multitasking, OC solo per sfizio. - perchè preferire un hard disk Seagate ad un Western Digital, a parità dimensioni e rpm? - dov'è l'inculata del monitor Samsung P2450H dato che rispetto ad altri della stessa fascia di prezzo (Asus VW246H, Iiyama E2407HDS, LG W2453TQ...) ha prestazioni sulla carta leggermente superiori? - dovrei valutare banchi di memoria con tempi di latenza inferiori ai CL9? i guadagni prestazionali sono realmente apprezzabili? - è forse sovradimensionato rispetto alla destinazione d'uso? così però diverrà obsoleto più tardi, in fondo sto ancora usando la stessa motherboard+cpu che acquistai 7 anni fa... grazie a chiunque volesse condividere le sue osservazioni
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Domodossola
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
capisco... capisco... vedrò di smussare qualcosina grazie ragazzi, le informazioni sono state preziosissime
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.