|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Generic Host Win32
Ciao a tutti sono nuova, quindi scusate gli errori, ed è cmq il mio primo forum.
All'accenzione il mio pc portatile HP con XP sp3 mi da Generic Host problem Win32. Ho letto guida alla disinfestazione. Avira fatta scansione, ieri 2 file Tr infetti eliminati, oggi Zero. ATF-Cleaner Fatto Malwarebytes Anti-Malware lo scarico MA NON SI ESEGUE Emsisoft Anti-Malware 5.x Non trova file infetti F-Secure OnLine Non trova file infetti Dr.Web CureIT zero infetti HiJackThis allego il log (non ci capisco nulla) Panda (l'ho tolto) mi dice nessun problema di protezione. i problemi che personalmente riscontro sono che non mi fa più vedere l'audio, se lo cerco dice che nn c'è nessuna periferica audio, che la barra sotto è bianca anzichè blu, nn mi fa modificare l'avvio automatico dal quale è sparito l'avvio di Avira. credo di essere infetta ma non so come eliminare. grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao, hai seguito la Guida alla disinfezione ma alleghi un solo log per il quale esiste un 3D dedicato, ricordo che i log indipendentemente dalle infezioni rilevate sono l'unico strumento che abbiamo per comprendere le condizioni del PC.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.