|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
|
Headset, quale prendere tra questi?
Non so se è la sezione giusta.
Sapete darmi qualche commento su questi due headset Logitech ClearChat PC Wireless Logitech USB Headset H530 Logitech Gaming Headset G330 Uso: principalmente skype e gioco. prezzo massimo: 50€ circa G330: contro: 1. diciamo che sono in dubbio sul fatto che ha il "cerchietto" dietro la nuca perchè poi per reggersi l'asta poggia sulle orecchie, non so se è comodo o no. 2. ha il regolatore volume e microfono pendenti sul filo, forse scomodo da trovare e usare, magari in scene movimentate se devo disattivare il microfono pro: ha 2 jack e adattatore USB H530: contro: non ha 2 jack, direttamente USB (dite che su linux potrò avere problemi per questo?) pro: si regola dall'altoparlante destro, volume e microfono (vi sembra meglio dell'altro?) Logitech ClearChat PC Wireless: le stesse dell'H530 però wireless. Qualcuno sa quanto ha di autonomia, sul sito non dice nulla. Generale: si sentono bene? Non è che voglio il massimo, mi basta un prodotto buono sia microfono sia suono. voi che ne dite? Avete avuto esperienze con questi headset o simili...se avete da consigliarmi altro proponete, essendo la prima volta che mi affaccio sugli headset potrei non sapere alcune cose. Grazie per eventuali risposte Ultima modifica di Nexus 6 : 25-09-2010 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
|
Ho preso il Logitech Wirelesse headset H760. Nuovo modello come il clearChat ma migliore in tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.