Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2010, 09:43   #1
Sandro81
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Aiuto, non funziona + la mia TZ3 !

Ciao a tutti, sono o forse ero, un felice possessore di una panasonic Tz3, scelta per il suo obiettivo e lo zoom, ottima e bella fotocamera, ora dopo 3 anni circa, non ricordo di preciso quando la comprai, si è rotta.
In pratica facendo un pomeriggio un tramonto, l'indomani mattina ho potuto notare che le foto fatte in esterna alla luce o all'interno con la luce esterna, non vengono + fatte bene, ho provato a fare anche la foto ad un neon e non le fa. In pratica non so cosa sia successo al suo interno, e premetto che le foto fatte al chiuso con il flash vengono benissimo, il problema sono solo quelle fatte con luce in esterna.
Che ne pensate? che può essere?

allego la foto che fatta in esterna, in pratica è presente una rete bianca tipo nebbia.....
http://yfrog.com/mep1100374j
Sandro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 11:19   #2
Sandro81
Junior Member

ecco un altra foto.....
http://yfrog.com/0qp1100337j

a nessuno di voi è mai capitato? cmq, ho appena saputo dall'amico mio che mi ha fatto la cortesia di portarla al centro ass. Panasonic, che hanno fatto un preventivo di ben 180 euri
ancora non so cos'altro gli anno detto, domani mi dovrei vedere

che ne pensate? io ho detto di non farla aggiustare perchè penso che con quei soldi mi faccio una Nuova fotocamera sbaglio?? consigli?
Old 30-08-2011, 15:01   #3
superblade
Member

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Sandro81 Guarda i messaggi
ecco un altra foto.....
http://yfrog.com/0qp1100337j

a nessuno di voi è mai capitato? cmq, ho appena saputo dall'amico mio che mi ha fatto la cortesia di portarla al centro ass. Panasonic, che hanno fatto un preventivo di ben 180 euri
ancora non so cos'altro gli anno detto, domani mi dovrei vedere

che ne pensate? io ho detto di non farla aggiustare perchè penso che con quei soldi mi faccio una Nuova fotocamera sbaglio?? consigli?
Ho il tuo stesso ed identico problema!
Come hai risolto?
superblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 17:08   #4
Sandro81
Junior Member

Vuoi sapere che ho fatto???? ho appena comprato una bella PANASONIC TZ 20 !!!!!

e sono mooolto contento della spesa.

ciaoooooooo
Old 04-09-2011, 10:13   #5
superblade
Member

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Sandro81 Guarda i messaggi
Vuoi sapere che ho fatto???? ho appena comprato una bella PANASONIC TZ 20 !!!!!

e sono mooolto contento della spesa.

ciaoooooooo
Quindi non c'è stata possibilità di aggiustarla con una spesa "bassa"?

Io ho cambiato anche il firmware portandolo al 1.09, ma niente da fare.
Mi dispiace molto doverla cambiare, visto che a 100 e 200 iso si comportava benissimo.
La Tz20 costa un bel pò e dopo quanto successo con la Tz3, mi guardo bene dallo spendere tanti soldi per una compattina.
In più, un centro d'assistenza panasonic della zona mi ha detto che per le fotocamere la garanzia è solo di un anno... possibile? Io so che per legge dovrebbe essere almeno di 2.
Se non riesco ad aggiustarla prenderò una superzoom economica della fuji o spenderò di più prendendo però una fotocamera di marca canon o sony o olympus. Io con la panasonic ho chiuso!
Non ho mai avuto una fotocamera che mi è durata così poco e l'ho pure pagata più delle altre.

Ti hanno detto con precisione che problema aveva la tua Tz3?

Ultima modifica di superblade : 04-09-2011 alle 16:59.
superblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian