|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
connessione avvenuta ma niente internet
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema di connessione con un desktop. Dopo averlo formattato e reinstallato tutti i driver non riesco più a metterlo in rete. La periferica wireless mi dice che ha trovato la rete di casa e che il segnale è ottimo, ma internet non funziona. Ho notato 2 cose: 1) dall'ipconfig non mi viene assegnato l'indirizzo del gateway (l'ip mi viene assegnato in DHCP) 2) facendo un ping al router ricevo il messaggio di 'destinazione non raggiungibile' Qualcuno sa aiutarmi? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
dimenticavo di aggiungere un particolare importante: il router e la rete wireless funzionano benissimo visto che le sfrutto anche per il pc che sto utilizzando adesso
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Fai un Ipgonfig /all sul PC funzionante e configura la scheda WiFi di quello non funzionante con gli stessi valori, di quello sopra, modificando solo l'ultimo valore dell'IP.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.