|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2010
|
[ba+ss] Htpc ASUS PUNDIT a prezzo irrisorio ! 75€+ ss!
salve ! vendo anche , con possibilita di smembrarlo, un htpc asus Pundit !
il pc ha le seguenti caratteristiche cpu northwood p4 3000mhz 1gb di ddr ram case piccolo e compatto di colore argento ! davvero caruccio ! sia orizzontale che verticale grazie all apposito piedistallo ! grande come un xbox 360 ! una caterva di uscite ! manca solo la hdmi ! ha il pcmcia ! il lettore card reader incluso ! audio in ! 7 usb 2 ! 3 fireware ! ps2 per mouse e tastiera ! com e parallela anche ! la mobo (p4r8l) e corredata da cd driver , ha un formato particolare che non conosco (tipico del pundit credo) e ha un canale ide , 2 pin header usb, connessione sata, chipset grafico integrato radeon 9100 igp ( faccio girare counter strike source !!!!!! 25- 30 fps ... perfetti per giocare... se ci si accontenta ! il dissipatore della cp e TUTTO IN RAME ! l'alimentatore e in formato sfx (micro atx) ed ha degli agganci sata . la mobo ospita grazie alla riser card di default 2 pci. ha il masterizzatore dvd rom (posso darvelo o nero o beige ma tanto non sivede perche e protetto dal frontalino) il pc in esecuzione e molto veloce e silenzioso. ora ho installato xp BLACK EXTREME ... e velocissimo in boot (sotto i 30 sec) ma questo penso dipenda dall hd che pero per motivi personali devo conservare. per quanto riguard il ruolo di htpc ha abbastanza potenza per riprodurre i filmati in 720p senza problemi. col core avc qualche 1080 mkv lo si riesce a riprodurre anche se con qualche scattino. il pc E MOLTO SILENZIOSO a meno che non sia accesso in utilizzo da parecchio ( il procio dopo un po' scalda) il tutto lo mollo a 75 € + SS con coriere ups /sda (no poste).non ho scatola originale solo il cd drive in quanto il pc e stato preso qui sul mercatino dall utente lamerone ! lo vendo causa passaggio a mini itx che faccia tutto perche non ho spazio per 2 pc (ho gia venduto il pc casalingo , ora vendo l h t p c) posso anche smembrare coi seguenti pezzi SPESE ESCLUSE procio 15 €(p4 3000 northwood) dissi 5 € dvdrw beige ata 10€ dvdrw nero ata 10€ dvd rw beige sata 10 € (nel pc intero ne do solo 1 ehhhhh! ) mamma 25€ case 20 € alimentatore 20 € precedenza a mano o al blocco o a chi prende piu pezzi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
ciao,mi diresti dimensioni e potenza dell'alimentatore?
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
CODA A 65, SENZA OFFESA. BUON WEND
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
piemmati tutti e due
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
mi metto in coda con consegna a mano
quanto me lo fai consegnato??? Oltre al disco praticamente non manca nulla vero??? è possibile vedere il case...un link sarebbe gradito aspetto tue info in pvt ciao e grazie
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
pmmato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
se c'è ancora, interessato!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
ti ho mandato pm
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
se sei rientrato in italia, aspetto sempre quella famosa fattura...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
straconfermo interesse per il case...
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
foto della macchina ? eventualmente in coda
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
dario mmaledetto!
mi tieni da parte un dvdrw? il meglio che hai che mi serve ciao
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
ah dario mi potrebbe servire pure mobo cpu e dissy mò vdmimm
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.