|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
[AP AN TE+ Sped] Vendo nokia N78 seminuovo in garanzia + ricambi e custodia in regalo
Salve a tutti,
Come da oggetto vendo un Nokia N78 seminuovo. Acquistato da un mio amico a dicembre 2009 - 1 anno e 4 mesi di garanzia residua. Me lo rivendette 4 mesi dopo perchè si comprò un iphone, a me serviva un cellulare con gps integrato e lo comprai. Mai acquisto fu piu' azzeccato Come potete vedere dalle foto sottostanti non ho mai tolto le pellicole di protezione di schermo e custodia posteriore(una volta che si rovinavano le sostituivo con altre). (Vi garantisco che non ci sono graffi visibili a schermo acceso...anche se ovviamente non posso garantire che lo schermo sia perfetto come appena acquistato...l'ho usato per 7 mesi...qualche micrograffio c'è sempre) ------![]() Il cellullare è perfettamente funzionante e non presenta alcun difetto. Unico neo, se così si può definire, è che come vedete dalla foto, l'angolo destro del pad è leggermente scolorito: Poichè sono una persona precisa, un po' di tempo fa mi son fatto dare da un mio amico che lavora in un centro nokia il pezzo sostitutivo. Siccome avevo paura di poter rovinare il telefono smontandolo, non l'ho mai sostituito ancora (potete vederlo nella foto sottostante). SOTTOLINEO CHE IL PAD FUNZIONA PERFETTAMENTE. Sono io che sono un "maniaco" :P il pezzo sostitutivo ve lo regalo con il cell. cmq ![]() La confezione che vi spedirò comprende: Cellulare (ma dai?! ECCO UNA FOTO DELL'INTERO BUNDLE: ![]() (mi sono dimenticato di fotografare il cavetto dati usb che è compreso all'interno del bundle che vi spedirò ) Come potete vedere dalla foto vi regalo inoltre anche una ottima custodia di stoffa antigraffio pagata 10 euro Veniamo ora alle caratteristiche tecniche: In breve: - processore ARM da 400 mhz - 128 mb di ram - sistema operativo Symbian S60 fp2 - Display con risoluzione 320x240 da 2,4 pollici - GPS integrato(A-GPS, basato su rete, bluetooth) - Wi-fi integrato - Bluetooth integrato - Fotocamera da 3,2 megapixel ottica zeiss , flash led e autofocus - Jack universale da 3,5 mm per le cuffie Piu' in dettaglio: http://www.nokia.it/telefoni_accesso...fiche-tecniche Viste le ottime condizioni, il bundle (che non SMEMBRO in nessun modo), la garanzia, e le caratteristiche del telefono: 90 euro INTRATTABILI+ Spese di Sped. Le solite regole: 1) Nessuna precedenza a mano o a spedizione 2) Precedenza al mio prezzo 3) Pagamento esclusivamente tramite postepay 4) Se il prezzo non è da regolamento, lo adattero immediatamente: basta che mi contattiate in pvt. Se mi sporcate il thread di vendita vi segnalo immediatamente. 5) In vendita anche altrove Ultima modifica di Wing_Zero : 25-09-2010 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
venduto al mio prezzo. si puo' chiudere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.