|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
Messaggi: 1292
|
wifi e wpa non vanno d'accordo
salve a tutti, mi sto trovando a mettere a posto il portatile della zia della ragazza, però ho un problema, dopo l'aggiornamento al service pack 3 (di windows xp con licenza originale) il portatile non si collega più alla rete di casa se su questa è attiva la crittografia wpa!
la cosa strana è che prima dell'aggiornamento andava perfettamente! ho provato anche ad aggiornare i driver della scheda di rete wireless (fatto direttamente dal S.O. tramite windows update) però non è cambiato nulla, ho anche provato a fare tutti gli aggiornamenti togliendo la protezione alla rete, ma una volta riattivata il pc non ne vuole sapere di andare su internet! Il portatile in oggetto è un acer travel mate 2700! grazie mille a chiunque mi saprà aiutare!
__________________
Desktop: MB: ASRock x58 Deluxe3 CPU: Intel Corei7 930 RAM: corsair xms3 6GB (3x2) ddr3 + 8GB Kingston GPU: GTX 580 HDD: Raid 0 HD502HJ ALIM: Corsair TX650W OS: Windows 7 ultimate 64 bit Notebook: dell latitude d620 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.



















