|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
NIKON COOLPIX L21 zoom guasto cosa fare
salve a tutti mia sorella ha una NIKON COOLPIX L21 rosa acquistata 3 mesi fa con scontrino
e da qualche giorno che non funziona piu lo zoom ottico quando muovo il selettore per la zoomata si sente che alle volte fa contato e si sposta e delle volte non fa contatto e non si muove funziona tutto solo che l' obbiettivo in pratica si muove solo quando vuole lui sapete dirmi che debbo fare debbo riportarla dove la acquistata o devo rivolgermi alla nikon ? la sostituiranno e la ripareranno conoscete i tempi della assistenza nikon sulle compatitine ? grazie in anticipo .............. |
|
|
|
|
|
#2 | ||||
|
Bannato
|
dove posso informarmi meglio ?
a mio malincuore ho trovato questo e mi sembra la solita truffa delle garanzie Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
mi sembra che siano cavilli per non riparare
Ultima modifica di atacry : 23-09-2010 alle 08:31. |
||||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
portala in un centro nikon.
Se devi pagare spese di spedizione o riparazioni lascia stare...io l'ho pagata 59euro la l21. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
qui non ci sono negozi ufficiali nikon e il centro assistenza mi pare si uno in tutta italia la pagai 79 euro ma perché rinunciare al diritto della garanzia per colpa di queste clausole vessatorie campate in aria ? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se la spedizione avviene tramite negoziante e la riparazione risulta in garanzia non ci sono spese a tuo carico. ora chiamo il rivenditore |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
il rivenditore mi ha detto di portargli un imballo integro e conforme e che dovro dargli 13 euro + iva per il trasporto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Solitamente, se la garanzia prevede la spedizione dell'oggetto alla casa di produzione, le spese di spedizione sono a carico del consumatore, quelle di reinvio sono a carico della casa...
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
il consumatore non deve spendere una lira di cacio ci sono alcune case che fanno andata e ritorno a carico loro al massimo e a carico del consumatore l' assicurazione sul trasporto . provate a dare uno sguardo a questo documentario http://www.youtube.com/watch?v=9r_aU...layer_embedded |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.