|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
[OT] Ma che figura di ....
Dopo quasi 6 mesi passati vedendo di rado l'interfaccia web (lavoro per lo piú su business logic e servizi wcf), oggi mi sono accorto di non ricordarmi piú molto di asp.net. vergogna...
Ultima modifica di Kralizek : 22-09-2010 alle 09:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Cioè, fammi capire: ci stai raccontando la triste storia di un tossicomane che era quasi riuscito a liberarsi dalla droga ma che poi ci è ricascato?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
é un po' che in ufficio mi davano incarichi che non riguardavano l'UI. Ieri ci ho rimesso mano e non mi ricordavo le cose piú elementari... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
Quote:
Oggi ho scritto un qualcosa di questo tipo: Codice PHP:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao
visto che devi per forza di cose "ricordare", se hai qualcosa di utile da condividere te ne sarei grato, dato che anche dove sono io stanno abbandonando tutto ciò che è "winforms" in favore del lato oscuro web In particolare i "piani alti" stanno migrando da nhibernate a entity framework (per me bellissimooo).
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
vergogna? Esagerato! Le meccaniche di asp.net sono molto facili da imparare, e come tutte le cose che si imparano in poco tempo si dimenticano in altrettanto poco tempo.
Se ti può consolare qualche giorno fa ho litigato con un mio collega perché sosteneva che per modificare XmlNode all'interno di un XmlDocument questo andasse passato alle funzioni by ref (c'era la kewyord ref dappertutto). Ovviamente crede ancora di aver ragione. |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
Quote:
Ovunque |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
il problema é che certe volte la catena degli eventi é sputtanata da qualche controllo padre il cui sviluppatore non si vergogna ad eseguire coda in Page.PreRender
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.