|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Molinella (BO)
|
Funzione WMM
Ciao a tt,
ho una domanda da fare. Ho un modem-router WL-322 con chiavetta wl-323; guardando nelle varie schede dell'utlity wireless dell'adattatore ho visto una funzione WMM abilitata che xò prevede anche una sotto funzione power save con altre opzioni. Ho provato a cercare sia su Google sia sul sito Sitecom e nei pdf del modem/router ma ovviamente nn ho trovato nulla che mi spiegasse nel dettaglio come utilizzare questa funzione. Qualcuno può aiutarmi? Grazie 1000
Ds cube bw, FM2A88M Extreme4+ r2.0, X4 860K, 750 Evo 250Mb, WD 1Tb Red, DVD-RW, 2x4Gb Fury 1866Mhz, frontale 18/20cm Enermax TB Apollish blu 900rpm, posteriore TB Silence 14cm, top TB Apolish 14cm, ModXtream-Pro 600w, Strix GTX1050Ti Aura 4Gb, Win 10 Pro 64, Lenovo Legion Y25F-10 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Wireless MultiMedia Voice (WMM)
Le impostazioni devono essere modificate esclusivamente da un utilizzatore esperto; eventuali impostazioni errate possono compromettere le prestazioni wireless.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.