|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 289
|
Garanzia HDD, no scontrino?
Salve a tutti, mi chiamo mirko185 e ho un problema. (Mirko185 è mio fratello...gli sto facendo il favore di copiare il suo problema da un sito e riscriverlo qua
In un sito ho letto che per sostituire un HDD non c'è bisogno dello scontrino, è vero? O_O basta solo il numero seriale!!! O.O (Lo aveva letto qua Io ho un WD GREEN da 1 TB che non funziona bene da 3 MESI!!! Ho provato di tutto ma niente...quindi se è vera questa cosa lo mando subito in assistenza! come devo procedere? ho gia controllato se la garanzia è ancora valida e il sito mi da che è "OK " fino al 2012 ()...quindi ho inserito tutti i dati "Nome, via, cell, ecc.." e poi c'è scritto "(pick and ship)" o.o CHE SIGNIFICA? Che devo inserire? Le spese di spedizione quanto costano? e poi qua: Assistenza WD > Servizi sulla garanzia > Utente finale > Indirizzo di spedizione RMA C'è scritto che devo spedirli in un certo modo che io non ho capito xD Help |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Messaggi: 858
|
prendi, imballi tutto a dovere e spedisci all'indirizzo dell'assistenza scrivendo il codice RMA sulla busta!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 289
|
MA è vero che lo scontrino non mi serve? e che significa "(pick and ship)"?
L'RMA me lo danno appena compilo tutto quel questionario? E poi c'è scritto che devo usare un metodo "particolare" per inviare il pacco... questo va bene?: http://www.poste.it/postali/priorita...e_italia.shtml La busta antistatica come la devo chiudere? con la pinzatrice o altro? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Messaggi: 858
|
no lo scontrino non serve..si lavora con i numeri di serie! si l'RMA te lo danno quando arrivi in fondo alla procedura di assistenza (ora non ricordo esattamente come funziona quella WD)... Pick and ship significa "prendi e vai a farti un giro in barca"
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 289
|
Ultima modifica di GiuliaSexy91 : 22-09-2010 alle 02:14. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Messaggi: 858
|
Quote:
In che senso che ci devi scrivere?! Mandami uno screenshot! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 289
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 289
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Messaggi: 858
|
direi che è un campo facoltativo!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 289
|
No...I campi in grassetto non sono facoltativi xD
Qualcuno ha gia spedito un HDD rotto alla WD? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Messaggi: 858
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 289
|
Ok, invio una email! Si può chiudere!
PS.Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.




















