|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: TARANTO
|
Trasferimento dati .iso da pc a pc
il muletto pc portatile non masterizza più come una volta, perciò volevo chiedervi aiuto per come temporeggiare sull'acquisto di un nuovo masterizzatore, anche perchè il pc mi è stato prestato
devo passare iso da 4 e passa GB all'altro pc che uso per giocare che consuma un bordello di corrente e non posso tenerlo come muletto 24/7. Avete dei trucchi o consigli?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
|
Quote:
Desktop: MB: ASRock x58 Deluxe3 CPU: Intel Corei7 930 RAM: corsair xms3 6GB (3x2) ddr3 + 8GB Kingston GPU: GTX 580 HDD: Raid 0 HD502HJ ALIM: Corsair TX650W OS: Windows 7 ultimate 64 bit Notebook: dell latitude d620 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
quoto anche perchè l'alternativa sarebbe un bel cavo cross su gigalan (cat 7?)
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ _MrROBY_ :
ti chiederei di modificare la firma perchè viola il Regolamento del Forum: Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Avellino
|
La cosa più semplice (anche se lenta) sarebbe quella di trasferire le iso su un hard disk esterno per portarli poi sul fisso o addirittura masterizzarli dall'hard disk stesso (anche se non te lo consiglierei)...!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.

]