Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2010, 18:17   #1
NicolaBT64
Junior Member

L'Avatar di NicolaBT64

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Barletta (BT)
Sony RDR-HX725 (DVD Recorder) - copiare da DVD ad HDD

Ciao a tutti., oggi vorrei porre all'attenzione dei possessori di tale oggetto e non ... un mio problema, sperando che qualcuno mi aiuti a risolverlo.
Dunque, vorrei trasferire alcuni Divx cartoons dal DVD-RW all'HDD del recorder, tanto per salvaguardare il laser ottico.
Il manuale, dice che è possibile farlo (pag. 94) nella sez. "Duplicazione titoli".
Il problema è che il manuale dice di selezionare la sorgente "DVD" poi premere "Title List" dal telecomando e via dicendo, ma premendo il tasto (Title List) appare a video che tale operazione non si può fare.
Risultato ... non si va avanti.
Qualcuno è riuscito nell'intento ?
Come ha fatto ?
Resto in attesa di buone nuove.
Ciao.

NOTA: Ho provato a formattare il DVD-RW dapprima in modo "VR", poi in modo "Video", poi dal PC ... niente di niente.
NicolaBT64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 09:19   #2
m4ur0m
Senior Member

L'Avatar di m4ur0m

Iscritto dal: Dec 2007
Purtroppo non è possibile sul sony RDR-HX725...

A pag.78 del manuale puoi verificare che la riproduzione dei file DivX è possibile solo da disco (DATA DVD o DATA CD) e non da HDD.

Quando si parla di "titoli" (come a pag.94), si intendono le registrazioni effettuate da tuner o da fonte esterna (che possono essere duplicate sia HDD -> DVD che DVD -> HDD).

Ciao
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 12:13   #3
NicolaBT64
Junior Member

L'Avatar di NicolaBT64

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Barletta (BT)
Grazie mille per il chiarimento, ne deduco che sei anche tu possessore del Sony.
A tal proposito, ne approfitto per schiarirmi ancor meglio le idee su questo oggetto, premettendo che non comprerò mai più Sony in vita mia considerando tutto.
Dunque, vedi se riesci a risolvermi questi problemini:
1) ho masterizzato cartoons Divx con Ashampoo Burning Studio 9 su Dvd dati (Dvd-Rw o Dvd+R formattati come "Video") a velocità 2x/4x. Riproducendoli, si vedono magnificamente, però quando voglio scegliere di vedere, che ne so, il n.4 anzichè il primo, cliccando sul tasto ">>|" del telecomando, spesso il Dvd si blocca. Come mai ?
2) Possiedo una videocamera miniDv Panasonic NV-GS17EG che mi da un pò di problemi perchè non viene riconosciuta, sotto Xp, dal Pc. Quindi devo portare i mie filmati su Dvd, per poi lavorarli su Pc. Allora collego tramite cavo DV (4-4 pin) il Sony con la Panasonic e, secondo il manuale del Sony, premendo il tasto "One-Touch Dub" dovrebbe partire la duplicazione dalla videocamera sul Dvd. Risultato: "I-Link error".
Come mai ?
Attendo con ansia la tua risposta e ti ringrazio tanto in anticipo.
NicolaBT64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 15:32   #4
pap200
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Problema con pc

Salve a tutti,

Ho in possesso da parecchio tempo il dvd sony mod. RDR-HX725, vorrei connetterlo al pc per facilitare a trasferire tutto quello che ho sull'hard disk del dvd recorder, su supporto dvdc'è qualche software al riguardo che riconosce la fonte e lo legge come se fosse collegato alla tv ????? Il monitor della samsung non me lo permette di fare, avendo una presa scart 8quindi bastava collegare il dvd al monitor e il gioco è fatto). Però preferirei passare tramite un software che riesca a leggere l'hard disk del dvd e successivamente poterne scaricare la roba. Invece di stare sul tv e occuparlo ore e ore tra tagli e copia. Esiste tale possibilità ??? Spero in un vostro aiutoo consiglio. Il monitor di cui sopra ho accennato, il modello è il seguente: SAMSUNG SYNCMASTER XL2270HD. ovviamente, per chi conosce il modello del dvd, ha un hard disk da 160 gb e nessuna entrata hdmi. Solo RGB(cavetti rosso, giallo, bianco) e SVideo (presetta tonda). Grazie, aspettoi vostre risposte. Un ultima cosa, odio il software pinnacle, troppo pesante.
pap200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP