|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
LO/PV vendo o scambio Iphone 3gs 16 giga nero + accessori
come da titolo vendo o scambio splendido iphone 3gs nero da 16 giga
telefono non più in garanzia in quanto senza scontrino e con garanzia scaduta a luglio in quanto regalo,cmq tenuto davvero molto bene qualche graffietto sul dietro ma lo schermo sempre protetto come nuovo. il telefono è aggiornato al 4.01 gia con jailbreak che vi posso lasciare tranquillamente su insieme a vari programmi in più aggiungo: 1 custodia in silicone nera 2 custodia jogging da mettere al braccio 3 braccio per attaccare l'iphone alla macchina ed usarlo come navigatore 4 presa usb supplementare 5 caricabbatteria da auto 6 batteria di emergenza blue storm per iphone 3g/3gs (solo questa vale 30 euro) vendo a 380 o scambio con? gradito samsung wave più conguaglio ma valuto anche galaxy s desire google nexus one iphone 4 solo questi grazie mille solo a mano grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
senza accessori posso fare 360
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Tavernelle
|
ti interessa un HTC HD2 LEO per l'iPhone con solo la custodia in silicone nera?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se conguagli di qualcosina si può fare
|
|
|
#5 |
|
Member
|
be'.. è ancora valida la garanzia, in quanto aquistato a gennaio.. e ho una custodia in più, oltre a quella che c'è già inclusa..
potrei avere delle foto? .. anzi, se vuoi ci possiamo sentire su msn, o mail mail: [email protected] msn: [email protected] |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scusami di dove sei?ho scritto solo a mano te lo faccio vedere quando siamo li^^ cmq ha solo dei segnetti dietro il davanti è perfetto
|
|
|
#7 |
|
Member
|
sono di vicenza, scusa ^^
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
di niente vai tranquillo^^ la mia è una fissa ma sono allergico alle poste^^
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ah.. un po' distantini.. peccato.. dimmi se cambi opinione
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
per ora no poi vediamo up up
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
sono interessato e mi metto in coda
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
quanto offriresti di conguaglio per iphone 4 1 settimana di vita??
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao Zephyr :-D
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
scusa ho letto adesso che non spedisci, quindi lascio e UP per te.
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Ciao, io sarei interessato agli accessori...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.