|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
(RM) Asus k52f i3 350-4gb ram-500gb hdd AFFARE
Vendo questo asus k52f in perfetto stato..avrà si e no 3-4 mesi di vita compreso di fattura e quindi di garanzia..i3 350..4gb ram 500gb hdd eccecc le carattetistiche basta cercarle.. il prezzo è ottimo non vi mettete a cercare cose regalate lo metto a 500 euro +ss----450
il portatile è in perfette condizioni senza graffi o graffietti tenuto sempre in casa neanche un minimo segnetto da nessuna parte [IMG] ![]() ps: mi sono acorto che da questa foto fatta dal cell il colore marrone/ nero lucido va più al nero per chi conosce gli asus mi capice..qui vi faccio vedere una foto dimostrativa per farvi vedere il colore reale..che comunque si vede marrone solo all'aperto altrimenti in casa semvra nero /marrone chiuso ![]() Uploaded with ImageShack.us ecco ho trovato la foto con il colore giusto che si vede bene regole: max serietà e niente contestazioni in quanto ho abbassato il prezzo secondo le regole..contanto che comunque su internet sta a 620 euro ss incluse come minimo prezzo ed il mio è pure pari al nuovo senza nessun tipo di problema naturalmente preferisco lo scambio a mano cosi lo vedete ecc senno spedisco come al solito in vendita altrove Ultima modifica di drager : 24-09-2010 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
coda
Mi mandi foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora le foto le ho messe adesso..oppure ne vuoi delle altre? per adesso sei il primo in questo forum..dimmi quando vuoi concludere
Ultima modifica di drager : 21-09-2010 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prezzo trattabile scendo a 480 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
...400 o 480?....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
li mi ero sbagliato a scrivere per la fretta..ero sceso a 480 e ora scendo a 450 per chi se lo viene a prendere a mano... quindi quel quot non vale xd..a 400 euro è un regalo vero e proprio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scheda video che monta?
Garanzia, scontrino? Quale licenza inclusa? Prezzo da regolamento comprensivo di spedizione (435 è il massimo al quale lo puoi mettere visto che nuovo si trova a 523)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ma dove?? se non ne capisci di queste cose evita....almeno hai letto? perchè mi inizi a chiedere scontrino garanzia ecc se io ho scritto gia tutto?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
In questo caso quoto Drager..scusa ma hai fatto domande un po ''stupidotte'' ecco..
anche perchè se dici di aver trovato il prezzo hai sicuramente trovato anche le caratteristiche ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
si scusami, mi era sfuggito il particolare del processore.
Ma puoi anche girarti meglio, non stai parlando con i compari tuoi. Le domande che ti avevo fatto erano circa di quando è lo scontrino precisamente, che scheda video monta (e non hai risposto neanche all'utente precedente) e quale licenza originale è inclusa (e non vi è traccia di risposta). In ogni caso buona vendita e lascio, non sono abituato a trattare con chi risponde in modo così ineducato |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
basta guardare le specifiche di questo modello..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
in coda, hai un PM per richiesta di info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
venduto altrove per ben 520 euro.. ora sto vendendo questo a chi interessa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2252682 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ho avuto un problema con il PM. Grazie lo stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.