|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[lu-pi-li] Netbook dual core a 70 euro!!!!! + mast usb slim
Vendo LG A1 Express dual
CODA skyfunk ronald0 vitiellofra ciccillover piccol CabALiSt grollagrolla123 Il report da cpu z ![]() ![]() ![]() Il portatile è questo modello ![]() Lo vendo a prezzo bassissimo per i seguenti problemi: -mancano i asti Shift sinistro, z, <, caps lock Questi tasti sono funzionanti, ma manca il tastino di plastica. -la batteria non carica, è secondo me un problema di contatto sul retro. La batteria comunque non è presente -C'è un contatto nel connettore del trasformatore, come si ci muove col portatile manca la corrente. Come caratteristiche è un net molto veloce, ha installato Vista con licenza, l'ho provato anche con win 7. E' presente inoltre un masterizzatore dvd slim usb, usato due volte al massimo. Metterò quanto prima le foto del modello in questione. E' presente anche la scatola. Vendo a 70 +s.s. ripeto PORTATILE NON HA PROBLEMI DI FUNZIONAMENTO, apparte quelli elencati Vendo a 40 +s.s. il masterizzatore, praticamente nuovo. Precedenza a chi paga per primo. FOTO A chi interessa ho fatto anche un piccolo video in cui si vede il problema dello spegnimento da contatto del cavo, e la digitazione su un film di testo. ![]() ![]() ![]() ![]() Come vedete nella foto qua sopra, il cavo deve stare girato sotto al portatile per andare.
Ultima modifica di Corvi : 24-09-2010 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
lo prendo io! dove sei?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
coda, mi diresti per favore che modello è?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
LG A1 Express Dual
Consegna a mano possibile nelle seguenti città: -torre del lago puccini -viareggio -stazione pisa -livorno centro e stazione Spedizione a carico, quella che volete. Mi preme soprattutto che siano chiari i problemi del portatile, se volete faccio foto stasera e domani le metto. -i 4 tasti mancanti (ma funzionanti a pressione, non è molto comodo, ma cambiando tastiera avete risolto) -connettore caricabatterie col problema scritto, penso sia il cavo rovinato dentro, penso sia riparabile, oppure anche qua sostituzione trasformatore e sistemato -batteria che non caricava (il problema a mio parere era la batteria, non l'attacco batteria del portatile, ma i connettori proprio della batteria, che comunque non è presente, poi se la ritrovo ce la metto dentro ma non consideratela) Il pc è assai impattumato, comunque ve lo formattate e installate un vista, c'è l'adesivo con la licenza sul retro. Io ve lo dò già impattumato, rimuovo solo i file personali. (vanno installati un pò di driver, io da quando è in queste condizioni lo uso solo per navigare e usare msn) Il monitor non ha nessun problema, 3 usb ok. Il masterizzatore non è compreso nei 70, se lo prendete insieme facciamo 100 +s.s. tutto e via. Se avete altre domande chiedete pure. Ripeto, và a chi paga per primo. Bonifico bancario. Ah dimenticavo referenze in pvt Ultima modifica di Corvi : 21-09-2010 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
|
coda
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
Ciao, coda spedito per il netbook con pagamento bonifico bancario.
Vorrei vedere una foto reale, sia con display acceso che i tasti che mancano. Se riesci a recuperare la batteria (per chiudere il buco) tanto meglio. carica le foto su imageshack e metti il link qua o via pm. Stasera ti rispondo, se tutto ok entro domani ti faccio bonifico. Grazie
antonio9003,shane.vendrell,anto88k,Riz8,Quezcolaz,acidsuck,MikX,pidegioan,Yoshiyuki Tomino,Atomix,energy1959,Mafetapaz,sghimbo,LkNuke,annunaki,Catan,Donaz88,carse,-valemax-,davidep85,cele_82,gigo979,ugo71,Il mio nome è legione,MR_GINO,Hawke,dual2duo,Fuso,mariopaolicchi,Aegis,profeta64,zibibbo79,ste_ita,Rospaccio,Caio81,marcromo,marcy1987,21prozac,stewecar,mauveron,advapi,bertalez,Capridream,Musketeer Fly,Mongomeri,twigg0,Hitman04,imation73,leleweb,bastich,athlon900,etc |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
coda
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Stasera faccio foto, domattima metto nel topic.
Se riesco provo già stasera. Come anticipazione, portatile è esteticamente esattamente quello in foto, mancano letteralmente questi tasti col puntino rosso (il note in foto ha win xp, il mio ha vista di fabbrica, non è il modello con grafica nvidia, ne hanno fatti due o tre di tipologia di a1 express dual)
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda
Ho trattato con: deftones.69. - iL.PoLLo - Fil9998 - monkey.d.rufy - Donaduzzo - snowcrash - egx11 - ironia - kammamuris - derek1977 - steax85 - Raffyone - HnkF - lumilo - mstella - fidokman90 - s4dert |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Appena ho fatto le foto, mando pvt con indirizzo msn, e si scala la coda a chi bonificizza per primo.
Ultima modifica di Corvi : 24-09-2010 alle 08:11. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Coda
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
io lascio, non avevo letto della batteria
lascio il mio posto a ronald0
Ho trattato con: deftones.69. - iL.PoLLo - Fil9998 - monkey.d.rufy - Donaduzzo - snowcrash - egx11 - ironia - kammamuris - derek1977 - steax85 - Raffyone - HnkF - lumilo - mstella - fidokman90 - s4dert |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
coda
fammi sapere se viene il mio turno |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Ecco le foto (il copriletto non è in vendita)
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda.
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ho fatto altre foto sperando siano un pò più decenti.
A chi interessa ho fatto anche un piccolo video in cui si vede il problema dello spegnimento da contatto del cavo, e la digitazione su un film di testo. ![]() ![]() ![]() ![]() Come vedete nella foto qua sopra, il cavo deve stare girato sotto al portatile per andare.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
coda se ancora disponibile
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Ringrazio il venditore ma esco dalla coda.
Un UP per te |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Up ragazzi ricordo che chi prima arriva meglio alloggia.
La cosa è gia composta. Mando pvt al primo della lista. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.

:

Non tratterò più con Remok
Pessimo affare con :number76 e Ciasti