|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CS-LU
|
modem/router scelta
Salve, spero sia la sezione giusta per chiedere lumi su di un router di buona fattura, che abbia sia porte heternet (per collegarci il pc fisso "gioco on-line" e avere il ping basso e senza sbalzi di banda) che possibilità del wireless x connettermi dal piano inferiore tramite portatile del caso.
Mi sapreste indicare marca e modello di un buon router di ultima generazione con queste caratteristiche? da nn spendere più di 120/140 euro Linea che sto attivando alice adsl. p.s. ovviamente mi serve un modem/router poi sentivo parlare di G, N ecc ecc nun ne capisco nulla xD Grazie |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Prato
|
Quote:
Comunque ti consiglio di acquistare un NETGEAR. L'ho provato ed è un Router abbastanza veloce, non dovresti avere problemi in WFC. Uso anche un USRobotics e un Digicom. Quello meno costoso è stato l'USRobotics. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Se hai solo le esigenze citate puoi spenderne anche la metà di soldi
Personalmente da mesi ho un Netgear (quello in firma) in una situazione come la tua (anzi collegato a 2 pc fisicamente) e va alla grande. G e N indicano la portata del segnale wireless
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Per chi chiede e per chi risponde usiamo cortesemente il thread dedicato ai consigli, grazie.
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.