|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Aggiornamento configurazione o no?
La mia configurazione è quella in firma, con windows 7. Il pc lo uso più che altro per il gaming secondo voi può andare ancora o è necessario qualche aggiornamento? Magari sostituire la scheda video?
ASUS TRANSFORMER PAD TF300T Ultima modifica di HAscid : 21-09-2010 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
Quote:
quindi se vuoi fare un upgrade vendi la tua a 50€ e prendi una gtx460 che si trova a 140€ che prestazionalmente è mooolto avanti rispetto alla tua,temperature e consumi dovrebbero essere simili,il rumore dovrebbe diminuire. Ma ripeto che se non hai problemi puoi continuare con la tua.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mah stavo pensando anche io di passare dalla mia 8800tg ad una gtx 460 però mi pare costi sui 200 euro non 140 o sabglio?. Io ho un ali da 600w dovrebbe bastare?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
Quote:
I consumi come già detto sono simili alla tua,quindi il tuo ali dovrebbe bastare,se però è vecchio e fa qualche rumoraccio o scalda troppo cambialo. Per sicurezza apri il case e leggi sull'etichetta dell'ali quanti A ci sono sulla/e linea/e da +12V.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok grazie per le informazioni,però nemmeno su ebay riesco a trovare la scheda video gtx 460 a quel prezzo....non è che potresti consigliarmi qualche store anche con mess privato...grazie ancora
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.