|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Hideki Kamiya: Bayonetta 2 si farà!
http://buddhagaming.it/hideki-kamiya...si-fara-60174/
Finito il primo giusto un'oretta fa... Che dire... Un capolavoro! Mi sono veramente divertito...
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sarebbe bello se facessero un episodio dedicato solo a Jeanne, come aveva detto tempo fa... comunque qualsiasi cosa faccia ha già il mio preorder sicuro!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Quote:
Magari una sbloccabile solo quando si è finita l'altra... Però questo sarebbe anti-businness per loro... x' fare un gioco solo quando potrebbero farne due!?!?!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
se anche è bello solo come il precedente.... godo come un porco
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
lo facciano come vogliono, ma a me basta che mi diano un secondo Bayonetta, perchè il primo lo ritengo il capolavoro assoluto degli action stylish game
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Bayonetta.... capolavoro anche per me. Da una parte un secondo capitolo mi fa tanta gola; dall'altra, ho paura che rovinino un'icona. Buh... vedremo.
Tanto per cominciare, se già non si chiamasse Bayonetta 2, gliene sarei grato.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Posto che per me Bayonetta è lì su nell'olimpo dei videogiochi non posso che esserne felice.
Quote:
Io lo chiamerei proprio Jeanne. Quote:
Però tempo fa mi pare proprio Kamiya avesse dichiarato di voler fare un capitolo su Jeanne,di volerlo chiamare Jeanne,ma che avrebbe optato per Bayonetta 2 per motivi di marketing. La gente avrebbe più chiaro il collegamento,c'è poco da fare. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.

Iron Pablo