|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
[TE/AN + sped] Nokia N85 8BG con Accessori
Causa passaggio a sistema Android.
Perfetto, mai caduto, nessun rigo neanche sul display, tenuto sempre nel sacchettino portatelefono in velluto (comprato a parte, in foto). Unici graffini presenti sulla cover posteriore, sulla parte cromata della fotocamera. Con la dotazione standard prevista dalla confezione originale: in particolare auricolari, prolunga auricolari e cavo di uscita video NON sono mai stati utilizzati (nella plastica come da fotografia). Scontrino per la garanzia Italiana datato 25/06/2009: oltre 10 mesi di garanzia residua!!! Accessori a corredo: - portatelefono di velluto - supporto per auto orientabile!!! (da utilizzarsi in auto con il sistema di Navigazione incluso Nokia Maps - in foto) ![]() PREZZO €160 Su richiesta si installa SW di navigazione alternativo e si inviano foto dettagliate. Regolamento: - in vendita anche altrove; - precedenza a scambio; prezzo NON trattabile; - code corte (max 12h); - pagamento anticipato mediante ricarica su carta Postepay o accredito su Bonifico Bancario; - Spedizione inclusa nel prezzo di richiesta a mezzo PaccoCelere3 (tracciabile) Ultima modifica di Pinasco : 01-10-2010 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up.
Disposto a limata in caso di consegna a mano ovviamente, visto che il prezzo descritto includerebbe la spedizione! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
...uppata!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
...direi che accetto scambi con sistemi Android. Mi piace l'HTC Desire.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ciao Sono interessato se arrivi a 140
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No, a quel prezzo non ci posso arrivare.
PS= ...chiedo scusa, ma ho dimenticato di mettere in discussione che il telefonino è in vendita anche su altri lidi, e sono in trattativa altrove al mio prezzo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Uppata di Ottobre!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.