|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Oktoberfest: se non si beve che si fà...???
Dunque, quest'anno i miei amici vanno 3 giorni a Monaco per l'Oktoberfest.
Vorrei andarci anche io ma per problemi miei sono completamente astemio. E quando dico completamente, intendo davvero completamente. Quindi volevo un consiglio da qualcuno che c'era già stato, la manifestazione offre qualcosa mentre gli altri si ubriacheranno di brutto? Non so, cose particolari da mangiare, alternative all'alcool di qualche tipo? Oppure finisce che mi metto li nell'angolino a grattarmi la panza? Perchè in questo caso mi sà che mi conviene Lucca Games Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Beh Monaco è molto carina, ci sono diverse cose da vedere...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Io ci sono stato due volte: sono entrato ho mangiato a volontà bevendo coca (tra gli sguardi un pò stupiti dei vicini ) poi ho chiacchierato e mi sono fatto un giro per il vialone esterno.Monaco è meravigliosa, veramente eccezionale e un giorno INTERO lo merita solo il Deutsche Museum!!!! Se però già conosci Monaco è lunga passare 3 giorni. PS: ma i tuoi amici staranno 3 giorni nei capannoni? IMHO è impossibile!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
monaco è sempre fantastica è piena di cose da vedere e sicuramente i tuoi amici non dormirannno tutto il giorno e non staranno l'intero giorno negli stands della festa
comunque lucca games è a fine ottobre mentre l'oktoberfest, a differenza del suo nome, termina all'inizio di ottobre (dal 18 settembre al 4 ottobre) quindi dovrete decidere entro poche ore
Ultima modifica di xcdegasp : 21-09-2010 alle 07:36. |
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Curati l'astemia[cit.] o vai a lucca comics & games
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Se non sei obbligato ad andare all'oktoberfest, fatti un giro di Monaco che merita sempre!!!
Se invece sei rilegato al solo bere, vai a Lucca |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.

) poi ho chiacchierato e mi sono fatto un giro per il vialone esterno.