|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ghiochi da giocare in multyplayer su stesso pc
ciao a tutti
sto cercando qualche gioco da giocare in 2 ma sullo stesso pc exciò monitor evitanto calcio e corse che giochi belli ci sono? ho giocato a trine..simili a quello grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Se non sbaglio ci dovrebbe essere worms. Di recente è uscito l'ultimo, non avendolo non so se si possa giocare sullo stesso pc, ma con i vecchi capitoli ricordo che si poteva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
tolti il calcio e i giochi di guida e non è che rimanga molto, qualcosa cmq lo puoi trovare in questo link
http://pcsplitscreen.freehostia.com/index.htm
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
io ho appena finito Kane & Lynch il primo in single e mi ha divertito abbastanza credo che anche in 2 sarà bello e ora è uscito anche il secondo,provalo magari!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Serious Sam da un punto di vista tecnico fino a 4. Pratico non credo proprio.
Altrimenti mame con un mucchio di robba.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
I vari giochi LEGO ad es. LEGO Star Wars, LEGO Indiana Jones, LEGO Batman, etc.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.