|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
[sa]Compro samsung almeno 5mpx touch max 200€
Salve,compro samsung per conto di un amico.Mi ha chiesto touch,almeno 5mpx e andare in internet.Ho ristretto il cerchio ad omnia hd,wave,jet,omnia 2
prezzo max 200€,preferenza scambi a mano o pagamenti alla ricezione.Grazie in cerca ovunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
samsung omnia
Lo so che non è menzionato tra le richieste, ma ti vorrei proporre il mio samsung omnia per euro 150 . E' completto di tutti gli accessori (cavo usb, cuffie e pennino) conservati nella scatola originale comprendente anche cd ricambi vari.
Il palmare presenta solo dei segni di usura sullo schermo, ma è perfettamente funzionante. Se hai bisogno di foto, chiedi pure. Se sei di roma o hai la possibilità sarei disposto volentieri allo scambio a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: provincia di roma
|
io ti posso proporre un lg renoir 8 megapixel lo so non è lg ma ha questa ottima fotocamera..touch e va su internet grazie alle connessioni hsdpa, umts, gprs e anche wireless
ho concluso positivamente con: ronald0, Obelix-it, Gabryxx7, Fiorigic, JeanCaneo,dejan_465, Klintf, Giulio81, Oldfield, valeerios jpp,oni87,nino.nino,wirobiro,lupo19964,punix,monza123,davidep85, ILGRECO1974 e con altri. ho concluso negativamente con: gargasecca |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.