|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Consiglio Monitor 24/27 pollici fullhd
Salve a tutti, avrei necessità di far acquistare per l'ufficio un monitor come minimo fullhd di una misura compresa tra 24 e 27 pollici. Chiaramente il prezzo sarà importante per la scelta, ma anche la qualità.
Nn ho necessità di pannelli diversi dal TN dato che lavoro per il web! ![]() Qual è secondo voi il migliore compromesso qualità/prezzo attualmente sul mercato?
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ah credo sia importante sottolineare che andrebbe collegato ad un Mac Pro
![]()
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessuno sa aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Alora!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Dato che un Samsung PX2370 lo pagherei 250 euro e credo sia un buon monitor, ma è un 24 pollici, per un 27 pollici posso far spendere qualcosa in più ma se è diventa troppo rimango sui modelli da 24. Questo Iiyama pare fico e il costo è ok, altri del genere? ![]() Ma è possibile appizzarlo ad un Mac Pro? Cmq se possibile un 16:10 sarebbe meglio!
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). Ultima modifica di Lucchericcio : 21-09-2010 alle 10:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Per fugare ogni dubbio ho messo il link prima che recitava:
Apple - Mac: All iiyama monitors are compatible with Apple-Macintosh computers. Quindi è possibbile "appizzarlo" al Mac ![]() Però visto l'uso esclusivamente dedicato all'ufficio, un 16:10 sarebbe meglio... C'è l'hanssg HZ281HPB che è un 27.5" 16:10. Il fatto è che non so se sia compatibile con il Mac. Il sito non dice nulla, ma cita windows ![]() Il prezzo parte da 260€... Leggendo una review i colori ed il nero non sembrano perfetti, ma non mi sembra un problema. Quindi è un normale TN molto ampio e comodo... Per la compatibilità con il mac cerca un pochino su google oppure contatta direttamente il produttore.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo è ottimo, ma poi bisogna vedere a quanto lo fa il nostro fornitore. Anche per quanto riguarda il fatto del TN va benissimo, tanto lavoro per web. Ma queste due marche sono affidabili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Per le marche; Iiyama è conosciuta e fa ottimi monitor. Con Hannsg sono partito diffidente, ma poi leggendo un thread di un 27.5 o 28" dove tutti lo trovavano fantastico mi sono dovuto ricredere... Alcuni ne hanno comprato un secondo, per farci grafica, talmente si son trovati bene!!! Ora però è fuori produzione e quello detto forse fa parte della nuova serie.
Per la compatibilità non ti so dire. Se cercando non trovi nulla, chiedi direttamente a loro -> click ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.