|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[CL+sped] Cerco Hdd SATA.......!!!
Ciao a tutti....
grazie al forum ho potuto quasi assemblare il mio "muletto" universitario Ho acquistato tutto, tranne che l'Hdd o gli Hdd.... ![]() ![]() Quindi, rinnovo la ricerca...finalizzata solo ad 1 Hdd o anche ad una coppia da mettere in raid 0 Preferibilmete cerco HDD da 3Gb/s....(sata1 o 2 che dir si voglia... ![]() Inoltre, limiterei la ricerca ad hdd di capienza massima di 120/160gb.... Dato che per le mie esigenze un raid0 ---> 80gb + 80gb sarebbe l'ideale!!! ----------------------------------------------------------------------- Pagamento immediato su postepay o altro ----------------------------------------------------------------------- Dato il componente, è gradita schermata di HdTune.... ------------------------------------------------------------------------ Grazie anticipatamente ![]() ![]() Ultima modifica di giukey : 20-09-2010 alle 15:28. Motivo: il crossposting è vietato dal regolamento. hai già un thread identico aperto. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Correggio
|
HD Maxtor SATA 80Gb 7200rpm, 15€ + spedizione
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.