|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Router Zyxel NGB-460N e modem dlink
Ciao a tutti,
ho acquistato questo router zyxel ed il modem dlink mandando in pensione il netgear wireless n (di cui non ricordo la marca) poichè una ad una si sono rotte tutte le porte ethernet... Il problema è che non riesco a navigare in rete... allora ho settato il modem come 192.168.1.254 e disabilitato il dhcp... Nel router ho messo l'ip che la wan usa per connettersi al modem come 192.168.1.1 e come gateway l'ip del modem.. Ho attivato il dhcp e come ip 192.168.0.1 ho attivato il nat... ma continuo a non navigare. ho provato dei client e mettere l'ip fisso con il gateway ed il dns l'ip del modem, del router....insomma ho provato le diverse combinazioni ma non è servito a nulla... Per provare ho attaccato il pc direttamente al modem e naviga tranquillamente. Dove sbaglio? Devo impostare qualcos'altro? Grazie ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Su ragazzi per favore, me lo date un aiuto?
Sto navigando in gprs senza poter usare l'adsl.... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
http://www.tomshw.it/forum/network/1...dem-dlink.html
leggi la mia guida, c'è tutto quello che serve http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569950 Guida consigliata se l'ISP è diverso da Tiscali, guida alternativa se Tiscali
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here. Crook: Who's "we", sucker? Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me. Ultima modifica di Harry_Callahan : 21-09-2010 alle 07:04. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.