|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[VR] cerco RAM SODIMM DDR2 da 2GB
Salve a tutti,
cerco RAM SODIMM DDR2 da 2GB non ho fretta quindi postate anche con calma ![]() ![]() per quanto riguarda la trattativa: - cerco anche altrove quindi se le trovo non le compro qui; - i prezzi devono essere validi; - devono essere perfettamente funzionanti; - acquisto solo da persone che hanno gia' venduto sul forum; - se vengono suggerite piu proposte valuto quella che mi interessa di piu' (compreso lo scambio a mano) - per qualsiasi altro possibile chiarimento scrivete anche in pm Saluti M
♫ ♪ ♫♪ ♫♪ ♫ ♪ Ultima modifica di tornadobluVR : 27-09-2010 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
#5 |
|
|
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
si mi sa proprio che ho letto male ![]() ma ho letto Quote:
e non c'ho piu capito ora sono in trattativa con un amico, vedo come va... il tuo prezzo e' trattabile, come spediresti a che costi?
![]() |
#7 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti dico che sono abbastanza interessato alle RAM ma a delle condizioni - hai possibilita' di effettuare un RamTest alle memorie e mandarmi la schermata? - sono nuove giusto? per quanto riguarda la garanzia accompagnatoria, a vita offerta direttamente dalle case produttrici come funziona? in caso di problemi sperando non ce ne siano, l'assistenza come si effettua e' da inoltrare direttamente alla casa costruttrice? - 77 euro e' il prezzo con spese di spedizione? cmq se mi mandi in privato informazioni relative all'effettivo corretto funzionamento delle RAM e i dettagli per il pagamento domani vado in posta ad effettuarlo; per gli altri utenti transazione in corso ![]() se avete offerte migliori a brevissimo fatevi avanti ![]() ![]()
#9 | |
|
Quote:
mandami un pm con le istruzioni di cosa fare e ti mando i dati per il pagamento nel contempo |
|
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
per il test puoi usare 1. memtest86+ (funziona da dos) - sito ufficiale dove puoi fare il free download - esempio di schermata - GUIDA trovata qui sul forum 2. MemTest 4.0 - sito ufficiale dove puoi fare il free download - esempio di schermata (come test il primo a mio parere e' piu' lungo ma piu' efficiente) senza il test mi rendi la scelta dell'acquisto un po' difficile in quanto non posso sapere l'effettivo funzionamento delle ram ![]() ![]() e da regolamento vedi punto 19 ![]() caso mai concordiamo sul prezzo perche' o si vendono da nuove o come guaste ![]() ti riposto un po di regole cosi le hai gia' linkate regolamento mercatino togliere l'IVA pagamenti immagino cmq che sai dove travarli ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
ho molti banchi da 1gb ddr2 samsung...
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
quelle da 1GB ho risolto
sto trattando per quelle da 2GB grazie lo stesso dell'avviso
#13 |
Senior Member
|
per correttezza nei confronti del forum e dell'utente computerparts
con cui sto trattando indico che sto scrivendo anche a Max_p dopo il suo interessante mp
#14 |
|
ok ricevuto, le ram sono nuove e funzionanti, se mi confermi la trattativa, le apro e le monto e ti faccio tutti i test richiesti e te li pubblico qui
fammi sapere, le ram sono come se le predessi in negozio |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
attendo informazioni da Max_p e poi valuto l'offerta che a me e per le mie esigenze e' la migliore (puo' essere ma nn e' detto che prenda quelle di entrambi)
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
computerparts cosa intendi per "come se le predessi in negozio"?? sono incelofanate?? se si faro' io i test quando mi arriveranno quindi se vuoi possiamo concludere la trattativa pero' le responsabilità del viaggio sono tutte a tuo carico, quindi fai un pacchetto o busta ben incelofanata e imballata ![]()
![]() |
#17 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
computerparts hai pm con dati personali per la spedizione
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
RAM arrivate perfette ![]() spedizione perfetta tempi rapiti utente consigliatissimo ![]() ottima transazione!! computerparts feedback positivo!! ![]() saluti M
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.