|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Qualcuno ha posta certificata del governo???
Allora... roba di 5 mesi fa, mi sono registrato qui:
https://www.postacertificata.gov.it/home/index.dot per ottenere la casella di posta certificata del governo, e mi diceva che mi sarebbero state inviate via e-mail (quella richiesta per registrarsi) le informazioni per attivare la nuova casella Aspetto e aspetto, e scopro che devo andare alle poste per richiedere l'attivazione Fatto ciò, aspetto e aspetto... sono passati altri 3 mesi e ancora niente!!! Ho telefonato diverse volte, e mi hanno sempre detto che l'e-mail è ancora in fase di attivazione! ![]() Ma... qualcuno è riuscito ad ottenere 'sta benedetta casella, o sono io sfortunato (e anche inc...)? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
io l'ho...ma in posta ci sei stato? se si, c'è un numero verde da chiamare...e ti sbloccano tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
LOL
Sììììì sono andato alle poste e ho telefonato anche diverse volte ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si vede che in posta più passa il tempo e più le cose peggiorano..io stesso ho fatto uso del numero verde per sbloccare due utenze di conoscenti..e fecero subito,per il mio la cosa fu immediata, ma io fui tra i primi ad attivarla questa estate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Guarda...stai tranquillo che non ti sei perso niente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che numero verde hai chiamato per fartela attivare, così nel caso richiamo? E' quello presente qua: https://www.postacertificata.gov.it/...assistenza.dot Io avevo chiamato quello per chiedere spiegazioni sul perché non mi fosse stata ancora attivata Ultima modifica di Mr Wolf 80 : 20-09-2010 alle 18:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
tra l'altro le PA che se ne sono dotate sono ancora pochine...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.