|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bassano del grappa
|
Richiesta Consigli Computer PC
Salve a tutti. Avevo chiesto nella sezione generale ma mi hanno consigliato di postare qui la discussione.
Sono un ragazzo e di computer non me ne intendo molto, soprattutto in fatto di hardware. Per questo motivo volevo chiedere a voi esperti un consiglio. Il mio computer si è impiantato nel senso che non si accende più. Colgo questa occasione per aggiornarne i componenti. Il mio budget è limitato a 600 euro. I componenti che vorrei comprare nuovi sono i seguenti: - Scheda madre - Processore - Memoria Ram - Scheda video (facoltativa avendone già una) Abbiamo un case AT con alimentatore da 300 watt. L'uso è familiare, anche se vorrei averne uno abbastanza potente da poter giocare con la maggior parte dei giochi e usare programmi di fotoritocco. Ricordo che il budget massimo di cui dispongo è 600 euro. Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
che monitor avresti..?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
|
Quote:
Considera che con 600€ per solo quelle componenti viene fuori un ottimo pc per giocare, ma ripeto temo sia necessario un ali diverso (non che sia un grosso problema, già con 40 € ci prendi un ottimo Corsair 400). |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bassano del grappa
|
Il monitor è della ViewSonic da 19 pollici, risoluzione 1440x900 HD, praticamente nuovo.
Qualche consiglio specifico sui componenti? Grazie in anticipo.
Ho fatto affari con: Malosax, longjhon1988, ..::Gianlu::.., gpunto, callofdutymanxbox, Loha, Mirko-91, Isomarcus, spyke76 Membro di NETSEND.it portale sulle Lan Party d'Italia Ultima modifica di Albertino93 : 20-09-2010 alle 13:20. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.