|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[MI+sped]Vendo iPhone 3GS 16GB Nero old iboot!
Ciao a tutti, vendo questo iphone 3gs 16gb comprato un anno fa perchè passo al 4
il telefono è tenuto molto bene, l'lcd non ha graffi o pixel bruciati ha il vecchio iboot e l'ecid salvato su cydia, quindi è possibile fare downgrade e jailbreak. attualmente ho installato l'ultimo firmware ovvero il iOS 4.1, ve lo spedisco nella confezione originale con tutto quanto pagato 639€ un anno fa, lo rivendo a 350€ la spedizione può essere 10€ paccocelere 3 e 15€ il paccocelere1, ad entrambi vanno aggiunti 5€ per assicurare il pacco, io vi consiglio di farlo ma la decisione spetta a voi in quanto dopo averlo spedito vi darò il tracking number e per me la compravendita finisce lì non sono disponibile allo scambio a mano in quanto al momento sono troppo impegnato pagamento tramite bonifico o paypal Ultima modifica di Maresca : 03-10-2010 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se ti va potrei proporti uno scambio con:
N97mini navigation edition, black, no brand, garanzia italia, acquisitato 30/7/2010. Il kit N.E. comprende: - caricabatterie auto - caricabatteria std - kit veicolare, ventosa + supporto - auricolari in-ear (mai usati) ho tutto conservato correttamente, confezione, etc... foto disponibili se interessato lasciami e.mail. Andrea |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Condizioni estetiche? graffi?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
davanti è perfetto, schermo senza nemmeno un micrograffio e senza pixel bruciati
dietro è quasi perfetto nel senso che è ancora bello lucido ma in basso ha un piccolo graffio di 1cm ma penso sia un difetto di fabbrica perchè non ha mai preso colpi, è uscito fuori da solo ho provato a fare delle foto per mostrare il graffio ma purtroppo non si vedono perchè effettivamente per vederlo devi metterti in controluce, è quasi invisibile ovviamente non scambio con nessun telefono dato che passo all'iphone 4 ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
di che zona di milano sei? Io anche di Milano
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda a mano a milano o provincia di dove sei tu? quando ci potremmo vedere?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Coda anche per me con incontro al terminal di bisceglie.
Contattami in pm se viene il mio turno.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sicuramente spedendolo farei prima, per un incontro a bisceglie ora sono molto impegnato quindi se ne parlerebbe settimana prossima
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Tavernelle
|
ti interessa un HTC HD2 LEO?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
sono interessato e mi metto in coda
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
non sono interessato a scambi
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
io te lo pago se mi fai sapere dove e quando xD
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ho 5 persone in coda per consegna a mano solo che stasettimana sono troppo incasinato, se riesco settimana prossima ok, ma se qualcuno lo prende in spedizione ovviamente ha la precedenza
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
io lascio causa prezzo fuori budget per me! buona vendita
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
a causa di alcuni impegni non ho potuto seguire la coda per una settimana quindi lo rimetto disponibile, chi lo vuole mi contatti, nel frattempo ho mandato un pm a quelli che erano in coda che così se sono ancora interessati possono contattarmi
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
devo rivenderlo in fretta quindi abbasso il prezzo a 350€!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Coda con consegna a mano anche stasera a milano città per 330€
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.