|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bassano del grappa
|
Richiesta Consigli Computer PC
Salve a tutti. Sono un ragazzo e di computer non me ne intendo molto, soprattutto in fatto di hardware. Per questo motivo volevo chiedere a voi esperti un consiglio. Il mio computer si è impiantato nel senso che non si accende più. Colgo questa occasione per aggiornarne i componenti. Il mio budget è limitato a 600 euro. I componenti che vorrei comprare nuovi sono i seguenti:
- Scheda madre - Processore - Memoria Ram - Scheda video (facoltativa avendone già una) Abbiamo un case AT con alimentatore da 300 watt. L'uso è familiare, anche se vorrei averne uno abbastanza potente da poter giocare con la maggior parte dei giochi e usare programmi di fotoritocco. Ricordo che il budget massimo di cui dispongo è 600 euro. Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
perdonami se ti faccio altre domande, però deduco dal tuo case e dal tuo ali che il pc sia molto vecchio; eprtanto dovrai aggiornare anche l'HD, è difficile trovare mobo che supportano ancora l'IDE.
Inoltre la scheda video è d'obbligo sostituirla visto che ora sono PCi express e quella sarà sicuramente VGA; comunque è meglio se chiedi nella sezione delle config
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bassano del grappa
|
ok, grazie dei consigli, rimetto la discussione su Configurazione
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Chiudo questa allora.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.