|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
|
utility ottimizzazione sistema
salve a tutti, mi servirebbe sapere da voi se esiste una suite di programmi per rimettere in sesto un vecchio pc (mi servono tutti software portatili), e vorrei che fosse possibile avere tutto a portata di mano!
P.s. sapete se esiste un software portable che faccia le iso di interi hdd? perchè devo farlo su un portatile vecchio e vorrei evitare di doverlo attaccare al mio pc!
Desktop: MB: ASRock x58 Deluxe3 CPU: Intel Corei7 930 RAM: corsair xms3 6GB (3x2) ddr3 + 8GB Kingston GPU: GTX 580 HDD: Raid 0 HD502HJ ALIM: Corsair TX650W OS: Windows 7 ultimate 64 bit Notebook: dell latitude d620 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Hai visto questa discussione?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2074906 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
|
ho trovato quasi tutto quello che mi interessava tranne un programma portable per poter fare delle copie di backup del hdd!!
P.s. ma se riesco a fare una copia di backup e poi da li faccio defrag e varie scansioni virus e poi ripristino il tutto dite che è più veloce oppure no?
Desktop: MB: ASRock x58 Deluxe3 CPU: Intel Corei7 930 RAM: corsair xms3 6GB (3x2) ddr3 + 8GB Kingston GPU: GTX 580 HDD: Raid 0 HD502HJ ALIM: Corsair TX650W OS: Windows 7 ultimate 64 bit Notebook: dell latitude d620 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.