|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
N150 ... non funziona più il RECOVERY.... ma la partizione del backup c'è ...
problem su N150
mi è sparita la partizione da 100 MB (system) Allora ragazzi.. Ogni tanto preso dall'esasperazione e dalla disperazione ricorro a voi.. 4 Partizioni primarie: 1) Recovery (15 GB) 2) System (100MB) --->>>> manca questa.... ma non l'ho eliminata...intanto non la trovo più ... come faccio????? 3) C: (Windows 7) 4) D: (Per i dati) non c'è più ... la partizione 2.....e il Recovery di Windows 7 non si avvia.... come posso fare'???????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
ho cancellato tutte le partizioni esistenti ...
lasciando solo quella del recovery di 15 GB ... e quella Primaria...di 230 GB .... ho installato Ubuntu ... e dal grub, ho cercato di avviare il ripristino con il recovery... ma non c'è nulla da fare...mi dice che c'è stato un errore e manca qualcosa all'avvio del backup... HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ho risolto usando: AdminTool_for_SRS4
servono 2 penne USB da circa 8 gb l'una... in una si inserisce il programma in questione...che è in pratica un software di Samsung (tipo recovery) e nell'altra penna USB si mettono gli 8 GB delle immagini del backup... sono 3 immagini una da 4 GB, una da 3 GB e una da meno di 1 GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.