|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
[Roma] Vendo Notebook Compaq Presario V5025EA
Ciao a tutti!
Vendo come da titolo questo portatile. Il pc a livello funzionale è perfettamente funzionante, però presenta due problemi di tipo meccanico: ha il supporto di plastica che regge lo schermo rotto, quindi lo si può usare se il monitor si poggia su una superficie (ad esempio io lo tengo sulla scrivania appoggiato al muro); il masterizzatore funziona perfettamente anche lui, però la plastica si è leggermente distaccata. Detto ciò credo che qualcuno che ha un pò di manualità possa porre rimedio anche a questi problemi, oppure lo usa semplicemente come ho fatto io fin'ora. Link per le caratteristiche http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...name=c00626018 Link per le foto http://img189.imageshack.us/gal.php?g=dscf6017g.jpg Vendo al prezzo di 125€ Regole:
Ultima modifica di gertuzz : 19-09-2010 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda con sped.
puoi postare le foto per favore? grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
lascio,grazie
buona vendita |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Coda, ti mando PVT
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
joopol è sparito, quindi up!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda a mano se c è una netta limata e se la batteria dura ancora almeno 1 oretta.
purtroppo il problema delle plastiche è un pò costosetto da risolvere...almeni cosi mi è sembrato da una rapida ricerca online. del masterizzatore invece non me ne frega nulla,quello non è un problema.
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 22-09-2010 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi rimediare al problema credo sarebbero da cambiare le cerniere. io non sono pratico di portatili e non so i costi dei vari pezzi (non ho nemmeno voglia di mettermi a cercare |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao.
ti mando un pvt
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.