Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2010, 09:00   #1
Drakon
Senior Member

L'Avatar di Drakon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
non visualizza anteprima immagini google

Ciao, ho un problema alla visualizzazione delle anteprime delle immagini su google con tutti i browser esistenti.. in pratica cerco qualcosa e compare la cornice dell'anteprima ma non compare l'immagine.
Potete vedere un esempio da questa immagine.

Ricordo che il problema è apparso nello stesso periodo in cui montai il nuovo router philips in sostituzione al vecchio Zyxel.
qualche impostazione errata???
il resto và perfettamente e veloce.

Sapete a cosa può essere attribuito il problema?
Enermax Modu 87+ 600W / Intel Core I7 2600K / Noctua NH-D14 / Asus P8P68-v Pro Gen3 / Corsair Vengeance 1866MHz 8GB (2x4GB) / SSD Kingston HyperX 120Gb / Wd 1Tb (storage) / PowerColor HD6870 1gb / FanControl Rheobus Sunbeam / Creative t5900 inspire 5.1 / Creative X-FI Fatal1ty Gamers / Samsung T27A550 Monitor/TV / G5 Q6600 + P5E + 8gb ram 1066Mhz + Velociraptor 300gb + ALTRO
Drakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 19:11   #2
fabin
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Drakon Guarda i messaggi
Ciao, ho un problema alla visualizzazione delle anteprime delle immagini su google con tutti i browser esistenti.. in pratica cerco qualcosa e compare la cornice dell'anteprima ma non compare l'immagine.
Ricordo che il problema è apparso nello stesso periodo in cui montai il nuovo router philips in sostituzione al vecchio Zyxel.
qualche impostazione errata???
Infatti é un problema nella configurazione del router che ha una serie di regole nella sezione Firewall per bloccare attacchi hacker. Quando apri una pagina con Google Immagini avrai tante sessioni TCP dallo stesso host quante sono le immagini provenienti da siti diversi quindi il router interpreta questo come un attacco hacker. Per risolvere devi entrare nel sw del router e aumentare il parametro "Numero massimo permesso di sessioni incomplete TCP/UDP" e portarlo a 50 o 60 (di solito é impostato a 10). Di solito il parametro é sotto il sottomenú DoS (Denial of Service) del menú Security (naturalmente dipende dalla marca del router).
Ciao.
fabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 20:16   #3
Drakon
Senior Member

L'Avatar di Drakon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
Impressionante Fabin! Sei andato diretto alla fonte del problema a colpo sicuro!
Ti devo ringraziare moltissimo! ;-)
Enermax Modu 87+ 600W / Intel Core I7 2600K / Noctua NH-D14 / Asus P8P68-v Pro Gen3 / Corsair Vengeance 1866MHz 8GB (2x4GB) / SSD Kingston HyperX 120Gb / Wd 1Tb (storage) / PowerColor HD6870 1gb / FanControl Rheobus Sunbeam / Creative t5900 inspire 5.1 / Creative X-FI Fatal1ty Gamers / Samsung T27A550 Monitor/TV / G5 Q6600 + P5E + 8gb ram 1066Mhz + Velociraptor 300gb + ALTRO
Drakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 20:53   #4
taka87
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
un ringraziamento anche da parte mia, erano 3 mesi che mi portavo dietro questo problema delle anteprime.
taka87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 17:47   #5
terron_fabio
Member

L'Avatar di terron_fabio

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Messina
Fabin, grazie mille anche da parte mia !!!

Da tantissimi mesi non riuscivo a risolvere il problema, adesso grazie a te ho risolto

Se può essere d'aiuto a qualcun altro, nel mio Router Philips La voce DoS si trova su Security->Firewall->Intrusion Detection (in fondo alla pagina, la voce "DoS Detect Criteria "), il valore di Default era 10 come previsto da Fabin e l'ho portato a 50.

Grazie ancora !!!

ciao
terron_fabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 21:23   #6
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Scusate anche io ho lo stesso problema ma on ho router
Utilizzo una connessione "diretta" wifi di Flynet che va dritta alla porta ethernet del pc

Che devo fare? Utilizzo IE8, Comdo Firewall +Avira e Malwerbytes.....anche se li disabilito non vedo ua cippa.....aiuto che devo fare?
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Mercato auto in crisi in Italia: i priva...
Adesso puoi parlare con l'IA su WhatsApp...
AGCM bastona Shein: stangata da un milio...
Vendite di veicoli completamente elettri...
Tim Cook supera Steve Jobs: è il ...
Addio streaming illegale? Piracy Shield ...
Lunedì col botto: tablet e RTX 50...
Mastercard rompe il silenzio: nessun ruo...
Questo tablet oggi non si batte: 11"...
Alexa+ ti parla, ti consiglia e...potreb...
Perché Windows 11 non si installa...
Hai aggiornato l'hardware? Microsoft spi...
Le CPU AMD al 40% di quota di mercato se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian