|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
problema windows7 wireless access point 3com
Ciao a tutti ho acquistato un nuovo notebook hp con windows7, ho un wireless 11g access point 3com con linea Fastweb, ma non riesco più ad entrare nel 3com con windows7, mentre con il vecchio pc (windos xp) riesco ad entrare e modificare i vari paramentri.
![]() Mi spiego meglio quando da w7 apro il programma che si dovrebbe collegare al access point viene la clessidra ma il programma non parte, probabilmente non funziona con w7? Ho provato a vedere su internet ma non ho trovato nulla mi potete aiutare? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Hai sul Router attivato il DHCP?
Tasto dx del mouse su "Rete" Click su "Proprietà" Click su "Modifica impostazioni scheda" Doppio click sulla "Connessione alla rete (LAN)" collegata al Router Click su "Dettagli" Posta i valori che leggi
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao Bruco, grazie per la risposta ma non sono ancora pratico di w7, mi potresti dire tutti i passaggi anche per arrivare a rete?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao. Start> Pannello di Controllo> Centro connessioni di rete e condivisoni> Modifica impostazioni scheda> Connessione alla rete locale (LAN)> Dettagli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Altrimenti metti l'icona Rete sul Desktop
Tasto dx del mouse su di un punto vuoto del DeskTop Personalizza Cambia icone sul desktop Spunti Rete Applica OK Ora hai l'icona Rete sul desktop
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.