|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Avellino
|
Problema permessi mac:non hai i permessi per registrare i documenti nella posizione..
Ciao ragazzi.Sto usando SnowLeopard da poco piu di 2 mesi. Ora ho bisogno di fare delle istantanee dello schermo che prima su windows facevo con il tasto STAMP. Da ricerche ho visto che premendo mela+ shift+ 3 o 4 sostituisco il tasto stamp solo che quando li premo l'OS mi da questo errore: non hai i permessi per registrare i documenti nella posizione in cui vengono archiviate le istantanee. Come faccio a risolvere???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Le foto vengono salvate sulla Scrivania… mi sembra strano che tu non abbia i permessi per la tua stessa scrivania
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
o c'e' qualche settaggio che dice dove mettere di default le istantanee (che non so come fare) oppure (cosa stranissima) come dice Macneo non hai i permessi per scrivere sulla propria scrivania.
Provare a verificare il disco ed i permessi forse puo' aiutare
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Avellino
|
Come faccio a verificare il disco e i permessi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Applicazioni --> Utility --> Utility Disco
Da lì fai tutto Ciao!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
|
Quote:
Con il metodo che ti hanno esposto dovresti comunque scoprire se hai dei problemi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.