Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Snapdragon Soung Gen 2 è la piattaforma Qualcomm per i dispositivi audio sempre più integrati nel mondo dell'intelligenza artificiale: al prorpio interno tanta potenza elaborativa per gestire al meglio le necessità d'uso dell'agentic AI
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2010, 07:30   #1
S3m
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
[CERCO-PV] RAm notebook

Come da titolo cerco ram per notebook acer aspire 1600 il modello è
PC2100 DDR 266 MHZ CL 2,5.
S3m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 08:33   #2
ale.eminem89
Bannato

Iscritto dal: Jun 2010
ciao ho due memorie ram nanya sodimm ddr 333mhz pc2700 (sono retrocompatibili con la tua frequenza). 2 banchi da 256mb l'uno.
ti possono interessare?
ale.eminem89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 17:47   #3
S3m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ale.eminem89 Guarda i messaggi
ciao ho due memorie ram nanya sodimm ddr 333mhz pc2700 (sono retrocompatibili con la tua frequenza). 2 banchi da 256mb l'uno.
ti possono interessare?
ciao se sono pefettamente compatibili fammi un prezzo
Old 18-09-2010, 17:54   #4
ale.eminem89
Bannato

ciao le vendo a 12 euro spedite tutte e due.
Old 22-09-2010, 11:35   #5
S3m
Senior Member

dopo 2 giorni si è messo in contatto attendo il pacco

Ultima modifica di S3m : 22-09-2010 alle 17:50. Motivo: inqwpod
Old 22-09-2010, 13:57   #6
ale.eminem89
Bannato

si complimenti!!!!!scrivete le cose prima di aspettare una risposta!!!!tu dovevi pagarmi il giorno prima e nessuno ti ha detto nulla che hai tardato di un giorno il pagamento!!!!io ti avevo detto che ieri mattina potevo spedire se mi pagavi prima. io poi sono stato un giorno in montagna e non ho avuto modo di spedire ne verificare il pagamento (come ti ho scritto nella mail. se tu reputi di poter scrivere certe cose qui nel forum prima di appurare come stanno veramente forse è meglio che compri da altri. hai una postepay?...forse è meglio che ti ridò i tuoi soldi e mi tengo le ram!!!!perchè prima di scrivere certe cose è meglio parlare con l'interessato ed avere la spiegazione!!!!complimentoni!!!!!!!( io sono disposto a spedire domani però il tuo di sicuro non è stato un comportamento corretto!!!!)

Ultima modifica di ale.eminem89 : 22-09-2010 alle 14:16.
Old 23-09-2010, 09:11   #7
ale.eminem89
Bannato

ram spedite!!!!!!!!prima di parlare a sproposito è meglio verificare le cose!!!!
Old 24-09-2010, 08:49   #8
ale.eminem89
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da S3m Guarda i messaggi
dopo 2 giorni si è messo in contatto attendo il pacco
puntualizzo soltanto che sono stato assente da martedì alle 11.00 a mercoledì alle 14.00.....non mi sembrano due giorni....va be
 Rispondi

Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Eni mette un tetto ai prezzi dei carbura...
BYD Seagull (Dolphin Surf), l'elettrica ...
Multa milionaria per un data center del ...
F-Droid 2.0 si aggiorna con una nuova gr...
Microsoft ridisegna Copilot: dalla chat ...
Volkswagen porterà 20 videogiochi...
Troppa IA storpia: OpenAI licenzia in tr...
Marathon, Bungie svela i contenuti dell'...
Autunno, tempo di potature: i tagliasiep...
Meta Muse, due sviluppatori riescono a o...
Google AI Pro gratis: festa a sorpresa p...
MacSync colpisce macOS usando i calendar...
L'agente IA cancella 48 mila file in 103...
Jensen Huang avverte: l'AI può aiutare a...
Elettrico Renault in arrivo in Spagna: 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian