|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Piccola reflex per grande inesperto con 350 euro
Buonasera a tutti,
è da molto che giro in lungo e in largo su internet ma alla fine sono arrivato a una conclusione: non ci capisco un cavolo di macchine fotografiche. Premesso ciò vorrei chiedervi aiuto in quanto con un budget di 350 euro voglio acquistare una macchina fotografica digitale (mi serve piuttosto compatta per portarmela ovunque e dunque spero che questa sia la sezione giusta) che faccia le foto con una qualità vicina a quelle della reflex con un maneggevolezza maggiore (sono piuttosto impacciato con tutte quelle regolazioni e non so se mi occorrono davvero alla fine). I modelli che avevo puntato sono la Canon Powershot S90 (ho letto cose splendide su questo gingillo ed ha anche le dimensioni perfette) oppure la Panasonic Lumix DMC-G1K ma mi sembra già troppo grande anche se mi da già più l'idea di reflex Voi cosa mi consigliate?C'è qualcosa di meglio per il mio budget? Vorrei fare una spesa per iniziare ad entrare nel mondo della fotografia e poter fare belle foto in tutte le situazioni anche le meno semplici...mi aiuterete? Grazie mille |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Sei nella sezione sbagliata, questa è la sezione consigli per gli acquisti per macchine reflex
Chiedi ad un moderatore di farti spostare il thread. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.