|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Sansepolcro(AR)
|
Con la D3100 anche la D5000 è obsoleta?
Visto che mi voglio avvicinare alle reflex, quale consigliereste?
Finora mi pareva che la d5000 facesse al caso mio, anche per un discorso di rapporto q/p....... Ma ora cosa ne dite???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
E per quale motivo? A livello di controlli e opzioni e velocità operativa la D5000 mi pare sia ancora avanti, il sensore della D3100 è ancora tutto da scoprire. L'unica è la parte video ma trattandosi di una fotocamera direi che passa in secondo ordine e comunque al momento la D3000 costa pure di più.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carate Brianza
|
Obsoleta la D5000?
Non mi pare proprio. Ha ancora un ottimo sensore (per ora nessuno ha fatto un paragone serio con quello della D3100... ben che vada avranno lo stesso rumore e 2 mpixel non fanno alcuna differenza, ne per quello che vedi a video ne per quello che stampi). Inoltre ha il display swivel che la 3100 non ha. Comunque è sempre la solita storia: esce il modello nuovo e tutti credono che i vecchi modelli esplodano e non facciano più foto
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Sansepolcro(AR)
|
Quote:
cmq ben vengano altri commenti.... venghino siori venghino............ |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
scusate il doppio post
Ultima modifica di cama81 : 17-09-2010 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ARARARARARARA
a questo punto digli di aspettare che la d300 scenda di prezzo cmq seriamente, se la d90 scende di prezzo, taglia la testa al toro e prendila, magari usata. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.