|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
|
[MI+prov] HTC Desire no brand
come da titolo, vendo il mio fedele smartphone
il telefono è perfetto, a parte un mini graffio in alto a dx sul display visibile solo a display spento, e due puntini sulla scocca a lato dx del display il graffio sullo schermo è talmente piccolo che non riesco a fotografarlo nemmeno in controluce ovviamente è perfettamente funzionante, c'è installata la rom 2.2 originale OTA e non è mai stato rootato completo di scatola e con tutti gli accessori originali (MAI UTILIZZATI e ancora sigillati) e ovviamente lo scontrino d'acquisto compresa nel prezzo memory card da 8gb e supporto da auto originale sito web: http://www.htc.com/it/product/desire/overview.html prezzo di vendita 300€ REGOLE: prezzo NON trattabile SOLO a mano NON scambio code rapide MAX 24h IN VENDITA ANCHE ALTROVE Offro MASSIMA SERIETA' e pretendo altrettanto: ho venduto decine di telefoni sul forum, e non ho tempo da perdere in inutili discussioni foto: ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di gianluca-1986 : 17-09-2010 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
interessato arrivo da TO tu da che parte di Mi stai?
mi verresti un poco incontro? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
coda...Gianluca se è in garanzia (se hai scontrino), te lo prendo io domattina (consegna a mano a Milano)
Alberto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
Coda, il so è in Italiano?? data scontrino?
posso venire a ritirarlo anche domani se tocca a me naturalmente.. Ultima modifica di Black_Nexus_500 : 17-09-2010 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
|
Telefono venduto ad un amico.
Grazie comunque x l interesse, anche a chi mi ha scritto via pvt |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.