|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Schermata Blu dopo aver aggiornato i driver alla 10.8
Ciao a tutti!!!! Ho questo problema, io posseggo una ati hd4850, bene ieri ho avuto la brillante idea di aggiornare i driver scaricando gli ultimi dal sito ati. e qui nasce il problema, prima disinstallo i driver vecchi in maniera normale da programmi, poi entro in mod provvisoria e pulisco con uno di quei programmini tutti i file rimasti... rientro, tento di installare i nuovi driver, ma già nto qualcosa di strano!!!!!! Sul monitor noto una miriade di pallini rossi che brillano... Completo l'installazione, riavvio ma da quel momento in poi subito dopo il caricamento di windows7 un attimo dopo la comparsa del logo, per un nano secondo si vede la famosa schermata blu e il computer si riavvia inesorabilemente!!! Ho già provato a togliere, pulire e rimettere la scheda video, ma nulla.. mi da sempre lo stesso problema... Come posso fare secondo voi??!! ps nn mi entra nemmeno in mod provvisoria, vorrei almeno avere la certezza che sia la scheda video il problema prima di comprarne un'altra.. ma nn ne ho un'altra per provarla! grazie a tutti!!!!!!
Coolmaster Centurion 590, Asrock P43R1600Twins-wifi, Intel core duo e8400,Samsung Spinpoint F3 500GB (HD502HJ), Ati 4850 gainward gold sample 512 mb, CORSAIR XMS3 DHX 4GB ( 2 X 2GB ) PC3-10666 1333MHz 240-pin DDR3 CL9 Dual Channel Desktop Memory Kit - TW3X4G1333C9DHX,Corsair TX CMPSU-650TX ATX12V & EPS12V Power Supply, Monitor Samsung p2370hd.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
oltretutto in un altro 3d hai detto che è rotta... ![]() CLOSED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 17-09-2010 alle 17:49. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.