|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Qualità display del Toshiba Qosmio X500-11N ... Info urgente..
Dopo peregrinazioni da un parte all'altra sono tornato all'idea onerosissima per me di partenza... il Toshiba Qosmio X500-11N...
Ho solo un dannato dubbio... ho letto da più parti recensioni molto penalizzanti per la qualità del display da 18,3 di questa corazzata della Toshiba... Insomma commenti che preoccupano.. Scarsa luminosità.. (ma quanto scarsa ecc.) e forse proprio qualità sui colori ecc. ecc. Qualcuno mi può aiutare a dare una versione attendibile di questa cosa visto che NON ho assolutamente la possibilità di provarlo io stesso... Grazie ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Non è semplice avere recensioni di questo modello ma i miei dubbi sul display (VERAMENTE da chiarire se c'è qui qualcuno di buona volontà...) mi sono stati accesi fra gli altri da una recensione di un acquirente presso l'Amazon tedesco dove recensendo il modello che si vende lì in Germania (Qosmio X500-121...ma l'LCD da 18,4 è uguale credo..) dice proprio così:
- Display Qualität ist unterdurchschnittlich, spiegelt wie Sau, hat einen schlechten Kontrast und der Schwarzwert ist eher grau! Blickwinkelabhängigkeit ist mangelhaft, ein paar Grad Abweichung beeinflußen die Bildqualtät drastisch! Fazit: Wenn man es günstig bekommt und mit dem nicht perfektem Display leben kann - KAUFEN! - La qualità di visualizzazione è inferiore alla media, riflette come l'inferno, ha un contrasto povero e livello del nero è più grigio! L'angolo di visione è scarso ed è influenzato da pochi gradi di deviazione sufficienti a peggiorare la qualità di visione drasticamente! Conclusione: Se si ottiene a buon mercato e può vivere con l'imperfetto Display - comprare! Capite PERCHE' vi chiedo lumi.... ? ovviamente a chi me li può dare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.