|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Portare lo schermo a colori negativi
ciao a tutti....
come è scritto nel topic, sto cercano un software che sotto windows xp e windows 7 mi possa portare i colori visualizzati sul monitor in negativo, visto il numero di ore che ci passo, un po' per lavoro, un po' per passione, mi è indispensabile per riposare un po' la vista... sotto linux non ho problemi, poichè uso compiz e abilito il modulo... ma in casa microsoft non so dove sbattere la testa, e cercando su google riesco solamente a trovare post che riguardano errori del sitema.... qualcuno sa dove indirizzarmi... va bene anche una soluzione incentrata sulle schede video nvidia, in entrambi i pc monto quelle, ma preferirei una soluzione più generale che non sia legata troppo all'hardware.... grazie mille
L'acqua, la sostanza più arrendevole del mondo, che può essere contenuta nel vaso più piccolo, era debole solo in apparenza. In realtà era in grado di penetrare la materia più dura del mondo. Era così! Volevo diventare anch'io come lei. Sijo Bruce Lee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Potresti trovare qualcosa che fa al caso tuo nel centro accessibilità di windows, impostando l'opzione per il contrasto elevato.
Puoi saggiare l'effetto premendo la combinazione alt sx+shift sx+stamp ma puoi personalizzare la combinazione sfondo-caratteri-barre-ecc. C'è su tutti i windows. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.