|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Varese
Messaggi: 31
|
Problema iTunes iPod touch
Ho un problema con iTunes, qualche mese fa volevo scaricare un'applicazione gratuita dall'App Store direttamente dall'iPod, ho un iPod touch 2G da 8Gb, inserisco ID e password e mi dice che la password è sbagliata, riprovo e me la da sbagliata ancora, dopo un po' di tentativi decido di cambiare password, riprovo a scaricare l'applicazione e questa volta mi dice di verificare le informazioni di fatturazionte vado a sul sito di iTunes e tra i vari campi da compilare del mio profilo ci sono anche quelli della modalità di pagamento che sono facoltativi non metto niente non avendo la carta di credito, riprovo e mi dice la stessa cosa di prima allora decido di lasciar perdere.
Oggi aggiorno l'ipod alla versione 4.1 e riprovo a scaricare un'App e stesso messaggio dell'altra volta ovviamente allora mi creo un altro account con un altro indirizzo email, apro iTunes ed entro nell'App Store scelgo un'App gratuita e inserisco il nuovo ID e la password clicco su Get e mi appare un messaggio con scritto: "Questo ID Apple non è ancora stato utilizzato nell'Itunes Store. Rivedi le informazioni relative al tuo account." e clicco su Verifica e mi apre una pagina dove mi dice di controllare le informazioni di fatturazione, ci sono alcune carte di credito e clickandbuy, io seleziono clickandbuy e poi clicco su Continua seleziono tra la varie carte di credito PayPal e inserisco i dati della PayPal del mio ragazzo e vado avanti inserisco tutti i dati richiesti faccio l'iscrizione vado ancora avanti e mi si apre un pagina con scritto: "One Momenti Please. Connecting to the iTunes Store. Loading... We are unable to find iTunes on your computer. I have iTunes Download iTunes If iTunes doesn't open, click the iTunes application icon in your Dock or Windows Task Bar." apro iTunes e mi appare un messaggio con scritto: "Il tuo tentativo di creare un account Click&Buy da utilizzare nell'iTunes Store non è riuscito. La tua sessione nell'Itunes Store è scaduta." Cosa posso fare? ![]()
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 330
|
togli l'associazione della Paypal dall'account iTunes o cmq evita di associare qualsiasi carta di credito: qualche settimana fa hanno hackerato parecchi account iTunes
per quanto riguarda l'errore "We are unable to find iTunes on your computer. I have iTunes Download iTunes..." è capitato anche a me e da quello che ho capito è dovuto ad una incompatibilità di alcuni browser tipo Opera poi da quello che leggo per utilizzare Click&Buy bisogna prima registrarsi sul sito di Firstgate eventualmente prova a contatare l'assistenza Apple |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Varese
Messaggi: 31
|
Come faccio a togliere l'associazione della PayPal?
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 330
|
avvi itunes
in alto a destra clicca su Accedi e inserisci le credenziali clicca sulla tua mail in alto a destra e poi su account/modifica i dati di pagamento e selezioni Nessuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Varese
Messaggi: 31
|
Nessuno non c'è come faccio?
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 330
|
avevo letto che bisognava creare l'account seguendo certi passaggi altrimenti non veniva mostrata la possibilità di selezionare quell'opzione (nessun pagamento)
a me compare... prova a seguire questa guida, ricreando un account |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Varese
Messaggi: 31
|
Ho seguito quello che diceva ma nessuno non c'è lo stesso
![]()
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.