|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cagliari
|
info su metodo di pagamento
Prova che ti prova a contattare qualche utente su internet per l'acquisto di iphone\pc ed altro in generale, più di una volta mi hanno proposto un metodo di pagamento del genere, a detta del venditore sicuro:
Ciao, Questo sono le fasi della transazione: Un appena avremo i dati si metterà in contatto i svizzero-post per iniziare la consegna del vostro pacchetto. Riceverai via e-mail da parte della società svizzera-post fattura di vendita per la prova che il pacchetto è in loro custodia e con le informazioni di pagamento che verrà assegnato alla transazione. Dopo otterrete la conferma via e-mail da un'azienda svizzera-post dovrete seguire le loro istruzioni su come effettuare il pagamento e quando si ottiene il prodotto. Dopo il pagamento è fatto ti invierà loro una e-mail con le informazioni di trasferimento in modo da poter procedere con la consegna subito. Il pacchetto arriverà in circa 1-3 giorni e, come dico hai 3 giorni per il controllo e per testarlo, se si vuole avere qualche problema con esso si può tornare libero (senza coste extra) e riceverai fonda la tua schiena in poche ore. Se siete d'accordo con i nostri termini trattare inviaci i tuoi dati (nome e indirizzo) per avviare l'operazione. Per altre informazioni contatta lo staff di Swiss-Post Italia a questo email: dunque, a me lascia un pò perplesso. qualcuno ne sa di più?
Ho acquistato da: Spocky, Funkpowa, Sergiuos, Slane, Axip, Ziogambo, Cajenna, IronM4ever e sempre in maniera positivissima! Ho venduto a: Re Riccardo in maniera positivissima! RadioTaxi Cagliari http://www.radiotaxirossoblu.com/ |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non mi pare abbia molto a che vedere con l'informatica.
Discussione chiusa, ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.