|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Perugia
|
Devo fare una scelta importante, ho bisogno di consigli!
Salve, dovrei scegliere, per l'università un esame facoltativo tra questi, quale mi consigliereste? (Sono iscritto alla facoltà di informatica)
BASI DI DATI E SISTEMI INFORMATIVI SU RETE COMPLEMENTI DI SICUREZZA SU RETI ELEMENTI DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE PROGRAMMAZIONE DISTRIBUITA PROGRAMMAZIONE SU RETI RICERCA OPERATIVA II ROBOTICA SEGNALI E SISTEMI SICUREZZA SU RETI SIMULAZIONE TECNICHE DI PROGRAMMAZIONE AVANZATA il mio amico ha scelto l'ultimo, però prima di optare anche io per quello, vorrei il parere di qualcuno, grazie!
Case Corsair 3500X ARGB - MB MSI B650 Gaming Plus WiFi - CPU Ryzen 7 7800X3D - RAM LEXAR DDR5 6000 CL30 ARGB - GPU Palit 4070 Super Dual 12GB - SSD1 Crucial P3 1TB M.2 - SSD2 Samsung 980 Pro 1TB M.2 - Monitor LG UWQHD 1440p@160Hz 34GP63AP |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Sono tutte materie abbastanza specializzate a parte l'ultima che forse va bene un po' per tutti anche se non so di preciso cosa tratti. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Se mi trovassi nei tuoi panni, sceglierei Robotica. Il prossimo futuro credo richiederà figure sempre più specializzate in questo ambito. Credo anche che robotica ed elementi di intelligenza artificiale siano legati. Quindi mi fionderei su uno dei due.
RaouL.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
Quote:
BASI DI DATI il resto lo lascerei perdere. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Perugia
|
grazie dei consigli credo che ora farò le mie attente valutazioni finali e deciderò, vi farò sapere cosa avrò scelto
Case Corsair 3500X ARGB - MB MSI B650 Gaming Plus WiFi - CPU Ryzen 7 7800X3D - RAM LEXAR DDR5 6000 CL30 ARGB - GPU Palit 4070 Super Dual 12GB - SSD1 Crucial P3 1TB M.2 - SSD2 Samsung 980 Pro 1TB M.2 - Monitor LG UWQHD 1440p@160Hz 34GP63AP |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Non conosco il vostro programma, ma io in ricerca operativa ho fatto teoria dei giochi tra le altre cose, e mi sono divertito! Se fate cose simili te la consiglio!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Dipende dal tuo piano di studi e da quello che hai fatto fino ad ora e da quello che vorrai fare in futuro
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Prova ad informarti su quali sono i professori che tengono i vari corsi, in modo da seguire quello in grado di spiegare in modo più stimolante.
Poi come ti è già stato detto molto dipende dai tuoi interessi!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.