|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Aggiungere connessione Banda Larga(PPPoE)
Ciao a tutti,
non riesco a connettere il mio iMac in rete wi.fi e probabilmente è perchè il pc fisso collegato al router usa un link che devo clikkare ogni volta per connettermi a internet. Quindi dovrei aggiungere una connessione del tipo: Apri I.E. Click su "Strumenti" Click su "Opzioni internet" Click "Connessioni" Click su "Aggiungi" Click su "Banda larga (PPPoE) Nome utente scrivi ----> aliceadsl Password scrivi ------> aliceadsl Spunta "Memorizza password" Nome connessione scrivi ----- AliceADSL Come posso farlo con safari/firefox???? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Sul CD, credo di Alice (...), c'è la guida anche per Mac OS X.
Comunque devi fare: Preferenze di Sistema -> Network -> "+" Quindi: ![]() A questo punto inserisci i dati: ![]() Quindi nella barra dei menù troverai l'iconcina da dove attiverai e disattiverai la connessione: (ti faccio vedere solo l'icona perché ho altre impostazioni che non mi permettono di avere il PPPoE direttamente sl computer, dato che è già impostato su una base AirPort Extreme)
Ultima modifica di JonSa : 16-09-2010 alle 14:48. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie mille ho fatto come dici tu ma il problema persiste. Mi dice: IMPOSSIBILE TROVARE SERVER PPPoE.
Visto che non riesco a risolvere questo collegamento wi.fi e non capisco il motivo hai qualche idea di quale potrebbe essere il problema? grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Risolto....grazie mille per l'aiuto!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Riesumo questo post perchè è da un po di tempo, 2/3 settimane che ogni volta che sono connesso PppoE dopo circa 1 ora di connessione mi si disconnette e devo attendere circa 2/3 minuti prima che si ricollega?
A cosa potrebbe esser dovuto questo problema? la linea adsl del pc attaccato tramite cavo c'è mentre il mio mac con airport si scollega. Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.

Ho fatto piacevolmente affari con: flavix25, Remok, bilbo72, NeLSoN_ProJecT, Remox, Alfonso Ingino, RinoM, edemikra, mprs, urameshi, blackfire78, MaxPower71, Guidoch, Filosofo24